Manuel Urrai
Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro svela nuovi dettagli su Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo per Nintendo 3DS atteso per il prossimo autunno in Giappone.
Grazie alle prime immagini trapelate veniamo a conoscenza che all’interno del titolo saranno presenti le megaevoluzioni dei Pokémon. La rivista mostra infatti una prima illustrazione di gioco in cui è presente un MegaCharizard Y insieme a Wartortle e Bulbasaur. La scelta di rappresentare proprio i Pokémon iniziali della regione di Kanto potrebbe non essere casuale, infatti il lancio del gioco precede di qualche mese il 20esimo anniversario della serie Pokémon. Viene inoltre confermata la presenza di Hoopa Libero nel gioco, di cui però non si conosce ancora il ruolo.
Preordinando il gioco, i giocatori giapponesi potranno inoltre ricevere un codice di download per scaricare uno speciale tema per il Menu Home del Nintendo 3DS. Per metterci le mani sopra i giocatori europei dovranno invece attendere l’inizio del 2016.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lina_Inverse
Ecco che le megaevoluzioni appaiono anche qui... mi chiedo come saranno giustificate...
Anch'io vorrei un nuovo pokemon ranger à§Oà§
Tipo_felice
Dai ci sta! Vediamo come svilupperanno la cosa, questo MD ha del potenziale altissimo!
asdrubalepaolo
Sono d'accordo con te per quanto riguarda Mistery Dungeon perché sono un po noiosi ma Ranger era uno degli spin off migliori che possano esistere sull'intera faccia della Terra !!!!!
Celes
Le Mega ormai sono un must dei nuovi giochi pokemon
Alpha.
Sinceramente non mi hanno mai affascinato gli Spin-Off, soprattutto Mistery Dungeon. Ranger mi ha lasciato indifferente. Anche se a dir la verità questo gioco sembra molto Figo :o
Aldragon
Piuttosto, se uscisse dopo Pokémon Z potrebbero aggiungerci anche altre mega... >.< xD
cialex88
Lo ben so, per questo questa notizia non mi pare poi tanto uno scoop