All’uscita dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO gli hacker avevano riportato tutte le novità trovate all’interno del codice di gioco confermando i leggendari. Al suo interno, nelle ultime ore, è stato scoperta l’esistenza di due nuove bacche dorate.
Il portale Pokémon GO Hub ha infatti scoperto all’interno dell’immenso codice di Pokémon GO la Baccananas dorata (ITEM_GOLDEN_PINAP_BERRY) e la Baccabana dorata (ITEM_GOLDEN_NANAB_BERRY). Queste bacche attualmente sono presenti solo nel codice di gioco e al contrario della Baccalampon dorata, già utilizzabile, non hanno ancora una rappresentazione grafica.
Non aspettatevi quindi di trovarle prima di uno dei prossimi aggiornamenti del gioco. Non abbiamo altre informazioni, ma possiamo speculare sull’effetto che avranno basandoci sulla Baccalampon dorata.
Possibili effetti in Palestra
In Palestra molto probabilmente queste due bacche aumenteranno la motivazione al massimo.
Possibili effetti durante la cattura
- La Baccabana dorata potrebbe calmare di più o del tutto il Pokémon impedendogli movimenti inaspettati.
- La Baccananas dorata potrebbe triplicare o quadruplicare il numero di Caramelle ottenute dal Pokémon catturato. Attualmente Charizard (e tutti gli altri Pokémon all’ultimo stadio evolutivo) fa ottenere 10 Caramelle Charmander senza utilizzo di bacche e 20 se si usa una semplice Baccananas. La Baccananas dorata potrebbe quindi far ottenere 30 o 40 Caramelle.
Vi terremo informati sui prossimi sviluppi di Pokémon GO!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zarxiel
Perché la Baccabana dorata? E' la cosa più inutile della vita.