Redazione
The Pokémon Company ha pubblicato due nuovi trailer dedicati a Pokkén Tournament DX, la versione deluxe per Nintendo Switch di Pokkén Tournament per Wii U annunciata durante lo scorso Pokémon Direct.
Nel primo trailer, dopo uno sguardo al roster che comprende gli inediti Scizor, Empoleon, Decidueye, Croagunk e Darkrai, si apre con le animazioni di presentazione dei vari combattenti, seguite da alcune sequenze di combattimento.
Appare inoltre la schermata con i Pokémon di supporto selezionabili, in cui fanno capolino gli esclusivi Popplio e Litten, già annunciati durante il Pokémon Direct, più tutti i mostriciattoli tascabili già presenti nella versione per Wii U.
Nel video sono illustrate le modalità di utilizzo dei joy-con di Nintendo Switch per il multiplayer, per poi passare al supporto online e alla modalità storia.
Il secondo trailer si concentra su i Pokémon esclusivi di Pokkén Tournament DX precedentemente menzionati, mostrando inoltre la modalità Lotta a squadre 3 contro 3, alcune mosse speciali (tra cui spicca la Cucitura d’Ombra di Decidueye) dei combattenti e qualche altro frame della modalità storia.
Cydonia e Chiara hanno provato in anteprima il gioco all’E3 2017, dai un’occhiata al nostro reportage in esclusiva!
Pokkén Tournament DX sarà disponibile a partire dal 22 settembre su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!