Redazione
Da oggi, 15 giugno 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.
L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.3 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Dialga, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!
Concluso l’evento dedicato a Shaymin, sarà possibile catturare Dialga in questo livello speciale da oggi 15 giugno 2015 e fino alle ore 6:00 UTC del 29 giugno 2015. La prima volta che lo sconfiggerete otterrete ben 1000 monete di gioco utili per acquistare dei Potenziamenti.
Oltre a questo, è tornato il livello competitivo dedicato alla Blastoisite. I giocatori che non ci sono riusciti, dunque, avranno una nuova possibilità di ottenere la Megapietra necessaria per megaevolvere il Pokémon Crostaceo. A differenza dei precedenti livelli competitivi, stavolta non ci sarà un tempo limite per poter fare il punteggio massimo, bensì ci saranno 17 mosse disponibili.
La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Blastoise di megaevolversi nel potente MegaBlastoise, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si classificheranno tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo. Questo livello competitivo sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 22 giugno 2015 mentre i premi potranno essere ricevuti dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno e fino alle ore 6:00 UTC del 29 giugno 2015.
Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!