Ha recentemente aperto il sito web ufficiale dedicato ai misteri che aleggiano sul mondo Pokémon. In seguito alla traduzione completa di tutti i file rilasciati, si è scoperto l’arrivo di novità per il 26 luglio 2017.
L’ultimo aggiornamento del sito riguarda una distribuzione tramite codice seriale prevista in Giappone.
I membri del Pokémon Daisuki Club hanno reso note le informazioni riguardanti la distribuzione di Solrock e Lunatone, che potranno essere riscattati sulle copie di gioco giapponesi a partire da oggi fino al 31 ottobre 2017 alle ore 23:59.
Il Pokémon Meteorite Solrock sarà al livello 30 e avrà le mosse Cosmoforza, Introforza, Solarraggio e Pietrataglio. Sarà riscattabile esclusivamente nella cartuccia di Pokémon Sole.
Il Pokémon Meteorite Lunatone sarà al livello 30 e avrà le mosse Cosmoforza, Introforza, Forza Lunare e Gemmoforza. Sarà riscattabile esclusivamente nella cartuccia di Pokémon Luna.
Per ottenere i Pokémon basterà selezionare dono segreto, inserire il codice seriale OYAJI30YEARS e, dopo aver ricevuto il dono, iniziare la partita e parlare con il postino del primo Pokémon Center in cui si entrerà.
I due Pokémon permetteranno, a chi ancora non ne ha avuto la possibilità, di sbloccare l’evento nel deserto Haina dell’isola di Ula Ula.
Non si sa ancora se verranno rilasciate nuove informazioni sul sito dedicato ai misteri di tutte le generazioni del mondo Pokémon, ma vi terremo aggiornati in tempo reale su tutte le novità.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kizura
Sta sera me li prendo tutte e due!
Kiryu89
Mah.... almeno avessero mosse evento.....e poi solo ora si accorgono della necessità di loro due per sbloccare il tizio del deserto?
Darki200
Souta
Penso li abbiano dati per facilitare l'accesso all'evento del tizio nel deserto, probabilmente perché ne hanno parlato sul mistery file. Comunque sto dando un'occhiata al sito, vedo un po' che dice. Per ora sono alla pagina di Camillona
EDIT: Niente, praticamente continuano il discorso delle vecchie pagine. Pietra Lunare e Pietra Solare di presunta origine spaziale, il legame di deoxys con i meteoriti, solrock e lunatone di presunta origine spaziale, piccoli dettagli sul background di camilla e sulla sua passione per le rovine e un trafiletto su presunti avvistamenti di ufo presso l'osservatorio di alola.
Tanino
Stasera Lunatone sarà mio!
Eneru
Beh sì, son d'accordo. Però anche se sono dei semplici Lunatone e Solrock, avranno comunque un po' di valore visto che è una distribuzione speciale e, soprattutto, temporanea. Insomma, per chi è fan del collezionismo come me, anche dei semplici piké possono acquistare un po' di valore :3
Tascio
se ho visto bene cè solo un approfondimento su camilla e deoxys e niente più :/