Il tempo passa davvero in fretta, specialmente quando ci si diverte, e lo dimostra Pokémon Shuffle Mobile, l’emozionante rompicapo incentrato sulle creature tascabili che oggi compie ben 2 anni! Per celebrare il lieto evento sono in arrivo innumerevoli novità e regali per tutti i possessori dell’applicazione o della versione per Nintendo 3DS.
Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale rilasciato sul sito ufficiale Pokémon che informa dei numerosi regali e novità in arrivo per celebrare i due anni di Pokémon Shuffle Mobile:
Dal 25 luglio verrà distribuito come bonus accesso un Tyranitar cromatico, il Pokémon più potente in assoluto in questo gioco! Sarà un valido alleato nel nuovo livello competitivo disponibile a partire dallo stesso giorno. Sono in arrivo anche nuove supersfide nelle quali faranno la loro comparsa potenti Pokémon di Alola: Tapu Koko il 1° agosto e Tapu Lele il 15 agosto.
Altre grandi novità sono i livelli “Pokémon del giorno” in cui si potranno affrontare Pokémon già apparsi in livelli mega e in altri livelli speciali per una chance di catturare i Pokémon mancanti e completare la propria collezione! Inoltre, a partire dal 1° agosto nuove sfide offriranno in premio 3 Megacariche e altre fantastiche ricompense. E come se non bastasse ci sarà una ghiotta offerta speciale che permetterà di ottenere sei cristalli extra con un acquisto di almeno sei cristalli.
E sebbene il protagonista di questa occasione speciale sia Pokémon ShuffleMobile per dispositivi iOS e Android, vogliamo estendere i festeggiamenti anche ai giocatori della versione per Nintendo 3DS: anche loro potranno approfittare delle novità e dei premi annunciati!
Vi ringraziamo per aver giocato a Pokémon Shuffle Mobile in questi due anni e speriamo che continuerete a divertirvi con i nuovi Pokémon e le sfide future!
Voi possedete la versione mobile di questo gioco? Quanti Pokémon siete riusciti ad acchiappare fino a questo momento e cosa ne pensate dei regali e delle novità in arrivo in occasione dei due anni di Pokémon Shuffle Mobile?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!