Attraverso un recente comunicato ufficiale Niantic ha comunicato che saranno presto resi disponibili in Europa su Pokémon GO, a partire da questo fine settimana, alcuni rari Pokémon, quali per esempio Kangaskhan e Unown, che è stato difficile poter incontrare in questo territorio fino a questo momento. Riguardo al Pokémon Simbolo qualcosa di insolito ha attirato l’attenzione dei vari Allenatori!
L’Europa è interessa in questi giorni da un particolare evento che dà modo ai giocatori di Pokémon GO di trovare più facilmente creature tascabili rare quali per esempio Kangaskhan e Unown. Riguardo al Pokémon Simbolo molti credevano di poter incontrare tutte le 28 differenti forme esistenti, ma così non è stato! Gli europei potranno infatti incontrare molto più frequentemente solo le lettere E, U, R, O e P, che costituiscono la parola inglese “Europe” (Europa). Per quanto riguarda le altre forme di Unown, invece, il loro tasso di rarità è rimasto invariato.
Ricordiamo che, per quanto riguarda l’Italia, le città interessate da questo evento sono solo Milano, Roma e Napoli, e che esso avrà termine il prossimo 21 agosto.
E voi avete già avuto modo di imbattervi in qualche creatura tascabile rara, e più in particolare qualche forma del misterioso Pokémon Simbolo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia