Il nono minigioco globale per Pokémon Sole e Luna, “Tenta la fortuna!“, si è concluso con successo, e i numerosi premi in palio sono ora riscattabili per tutti gli Allenatori che vi hanno preso parte!
Tutti gli obiettivi proposti nel nono minigioco globale sono stati superati con successo e pertanto i giocatori hanno ricevuto 2.000 festigettoni, divenuti 4.000 per i giocatori che erano in possesso di un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale.
Inoltre, i membri del Pokémon Global Link che hanno giocato o giocheranno a una di queste due lotterie almeno una volta otterranno 5 Caramelle Rare e una Rapid Ball.
Come annunciato a termine del minigioco, le Caramelle Rare e la Rapid Ball sarebbero state rilasciate nel corso del mese di agosto e così è stato! Questi strumenti sono stati resi disponibili oggi e si potranno ottenere tramite codice seriale accedendo attraverso il proprio account sul sito Pokémon Global Link.
Più precisamente, occorre seguire i seguenti passaggi:
- Parlare con l’addetta dei minigiochi del Festiplaza, ritirando i festigettoni qualora non lo sia abbia ancora fatto;
- Recarsi sulla pagina del Pokémon Global Link: CLICCA QUI!
- Effettuare il login, scegliendo Pokémon Sole o Luna come gioco.
- Mantenere tale pagina aperta e aprirne una nuova. A questo punto occorre cliccare nuovamente QUI e dovrebbe apparire il codice.
- Una volta ottenuto il codice seriale lo si deve riportare sulla propria cartuccia di gioco Pokémon Sole o Luna.
- Recarsi presso un Centro Pokémon e parlare col fattorino che vi sarà presente per ritirare i premi.
Sarà possibile ritirare i premi fino alle 23:59 UTC del 28 settembre 2017.
Avete preso parte al nono minigioco globale di Pokémon Sole e Luna? Avete contribuito anche voi alla riuscita di questo risultato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!