La data del rilascio di Pokkén Tournament DX si avvicina ed è giunta l’ora di un nuovo, corposo trailer, dalla considerevole lunghezza di 2 minuti e 32 secondi, che è stato rilasciato recentemente sul canale Youtube di Nintendo Italia.
Ecco il video che presenta, in modo approfondito e con fotogrammi inediti, il primo titolo Pokémon per Nintendo Switch.
Nel video vengono presentati, tramite scene di combattimento ricche di attacchi di grande impatto visivo, alcuni Pokémon, come l’attesissimo Decidueye, che farà il suo debutto proprio sulla nuova piattaforma di gioco ibrida, oppure Empoleon, già presente nella versione demo di Pokkén Tournament DX.
I dolcissimi Litten e Popplio saranno, invece, Pokémon di supporto.
Nel trailer viene, inoltre, presentata la modalità di lotta 3 contro 3, nella quale sarà possibile sfidare gli avversari con squadre composte da 3 Pokémon ciascuno, che lotteranno uno alla volta alla ricerca della vittoria.
Sarà possibile cercare gruppi di amici online (per esempio ci si potrà imbattere in gruppi di giocatori con diversi livelli di abilità, dai novellini agli esperti), sfidarli per aumentare la propria bravura e registrare ogni scontro per poterlo riguardare in modalità replay. Non solo sarà possibile vedere le proprie lotte ma, usufruendo della funzione di ricerca online, si potranno trovare replay relativi a vari tipi di combattimento..
Saranno anche presenti sfide giornaliere che potranno essere portate a termine per ottenere specifiche ricompense.
Pokkén Tournament DX sarà disponibile a partire dal 22 settembre 2017.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Avete intenzioni di impossessarvi di questo attesissimo titolo per Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachinereed85
@DaniGrovyle adesso molto più chiaro io il primo mai provato potrei dire ben poco,mi affido quanto vedo probabilmente sono d'accordo che cercano di riproporli;)
DaniGrovyle
Io spero che non ne aggiungano perché in tal caso sarebbero davvero più polli di quanto pensassi.
Comunque questa cosa dei porting dei giochi più importanti da Wii U a Switch secondo me è giusta, alla fine ci sono capolavori che molti non hanno potuto giocare a causa dell'assenza di una Wii U e magari ora hanno una Switch e possono goderne.
Un po' come la questione delle remastered dei giochi di PS3 a PS4. La PS3 non è stata un flop, però magari chi non ha questa e magari ha la PS4 può recuperarsi titoli come Uncharted o The Last of Us senza prendersi un'altra console.
DarthMizu
Beh si dai, quello di Zelda ci può stare, è uno dei giochi più belli e completi a cui abbia giocato...anche se la lotta finale mi ha un pò deluso, ma va beh.
Mi auguro che se aggiungeranno nuovi pokemon in PokkenDX lo facciano gratuitamente. Comunque questa moda di prendere i giochi della WiiU e ripropinarli a prezzi altissimi con pochissime modifiche e aggiunte sulla Switch è veramente odioso.
DaniGrovyle
E no, però. Se volete farmi un gioco con tanti personaggi fatemelo subito, non ritardate all'ultimo, altrimenti passa l'interesse. Non credo che faranno degli aggiornamenti su un gioco morto, ma se hanno intenzione di mettere più personaggi così allora andatevene un po' fuori dalle scatole.
Per la questione dei DLC su Pokkén non ce ne sono, ma la Carta Amiibo di Mewtwo Nero è praticamente quello: puoi avere un personaggio fin da subito con dei soldi in più che gli altri plebei dovranno sudarsi dopo ore di gioco.
Però secondo me non tutti i DLC sono sbagliati, quelli di Zelda vanno benissimo per esempio. Abbiamo un gioco completo e longevo, ma che se avesse avuto tutte le cose dei DLC sarebbe stato davvero troppo. Mettere la Master Mode, la nuova storia e certi oggetti a parte è stata una buona scelta. Altrimenti ci saremmo ritrovati con così tante cose da fare che saremmo stati confusi e non ne avremmo fatta nessuna.
DarthMizu
Io non ho comprato il gioco ma quando lo annunciarono ero molto contento, poi ho provato la demo della WiiU e mi ha annoiato abbastanza in fretta. COme hai detto tu, i pokemon sono veramente una manciata, dovevano mettercene molti di più. Secondo me è la pecca più grossa di questo gioco, poi la storia è quella che è, parliamo alla fine di un picchiaduro, ma il numero doveva essere aumntato di molto. Probabilmente hanno intenzione di farne altri con altri pokemon per questo hanno limitato a una ventina.
Ho scaricato anche la demo per la Switch, mi piace il combattimento, ma non ci spenderei 60 Euro per questo gioco.
COncordo anche sul fatto dei DLC, che però su Pokken non ci sono (o sbaglio). Son estremamente contrario alla moda dei DLC e speravo che la Nintendo non l'avrebbe mai seguito, ma la gente è coglions, spende soldi a caso e quindi anche la casa nipponica ha iniziato ad aggiungere dei contenuti a pagamento e se li vuoi godere li devi comprare.
DaniGrovyle
Hai giocato al Pokkén per Wii U?
Comunque credo che ciò sia dovuto più che altro che ARMS come gameplay sia molto più coinvolgente, Pokkén è molto più classico come picchiaduro (nonostante sia caratterizzato dai cambi di fase ecc.)
Le differenze dal primo sono solo queste:
Che sembrano molte ma non migliorano affatto il gioco di così tanto, neanche Bandai Namco e The Pokémon Company non ci credono più.
Stanno facendo le versioni Deluxe dei vecchi giochi per permettere a chi non li ha giocati per assenza di una Wii U possa recuperarli, ma comunque devono migliorarli 'sti giochi se c'è da migliorarli, e Pokkén eccome se doveva essere migliorato di tanto.
Mario Kart 8 Deluxe è diverso, hanno aggiunto non solo nuovi personaggi e nuove armi molto belli, ma anche ben quattro modalità, oltre che altre piccole ma utili funzioni.
Ecco di cosa c'era bisogno: di vedere dove il gioco peccava e migliorarlo in quei punti.
Non dico che Pokkén faccia schifo o sia una delusione, però si sarebbe potuto fare di meglio.
Warmachinereed85
Per me che non giocato non potrei dire che sia noioso trovo che sia come me lo aspetto, (motore grafico ecc) ovviamente non posso valutare se esiste qualche differenza dal primo.