Manca ormai davvero poco al rilascio di Pokkén Tournament DX, il primo titolo Pokémon giocabile su Nintendo Switch! Recentemente Nintendo ha aggiornato l’eShop della console ibrida, inserendo anche questo picchiaduro, di cui finalmente si ha la possibilità di conoscere quanto spazio richiederà.
Pokkén Torunament DX richiederà uno spazio di 3,2 GB, meno del suo predecessore per Nintendo Wii U, il cui peso era di 3,68 GB.
Questo titolo picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, il cui esordio risale all’estate 2015 in Giappone e al 18 marzo 2016 in Italia, presenterà delle novità rispetto alla versione per Wii U.
Oltre alle classiche 16 creature tascabili di partenza, Pokkén Tournament DX includerà Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai dalla versione arcade del gioco e Decidueye, Pokémon inedito per il rilascio su Nintendo Switch.
Il Pokémon Alifreccia è la prima creatura tascabile di settima generazione introdotta nel titolo ed è possibile ammirarla nel trailer di lancio mentre utilizza la mossa peculiare Cucitura d’Ombra.
Questa nuova versione sarà supportata da un comparto tecnico migliorato che possa valorizzare il sistema HD Rumble dei Joy-Con. Infine, è stato confermato il multigiocatore locale, in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Joy-Con, e online.
Cosa ne pensate di questo titolo? Avete intenzione di acquistarlo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachinereed85
3,2 gb non sono pesantissimi posso risolvere spostando su sd ad alta classe. Dato prenderò come unico game digitale.
Kizura
Già preordinato per sicurezza... anche se temo che me lo voglia regalare la mia morosa •_•
Naturalmente solo copia fisica...