Lo scorso 14 settembre si è tenuto uno speciale Nintendo Direct nel corso del quale, tra le numerose novità, è stato mostrato un trailer inedito di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in cui sono state mostrate due nuove Ultracreature, chiamate UC Fragor e UC Structura, nuovi luoghi di Alola e svelate ulteriori informazioni sulla distribuzione dello speciale Rockruff che si evolverà in Lycanroc Forma Crepuscolo.
In queste ore sta invece circolando in Giappone uno splendido poster promozionale, dedicato proprio a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che mostra qualcosa di davvero curioso, e che potete ammirare qui di seguito.
Il poster in questione mostra i due protagonisti principali del gioco, Incineroar, Decidueye, Primarina, Hau, Lylia, Cosmog, Iridio e le nuove forme di Necrozma, ottenute parassitando i poteri dei leggendari Solgaleo (Necrozma Criniera del Vespro) e Lunala (Necrozma Ali dell’Aurora).
A destare particolare interesse, tuttavia, sono le sagome di personaggi misteriosi che si possono intravedere nella parte alta. Di chi si tratterà? Saranno loro i loschi avversari di questa nuova avventura? Se sì, quali saranno i loro malefici piani? Che ruolo avranno Necrozma e le Ultracreature in tutto questo? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprirlo!
Fatto altrettanto curioso è inoltre il fatto che Lylia tenga in mano una Poké Ball. Vedremo anche lei in azione come Allenatrice? Se sì quale sarà il suo ruolo questa volta e quali creature tascabili utilizzerà?
Ricordiamo che il rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è previsto, in contemporanea mondiale, per il prossimo 17 novembre.
Cosa ne pensate di questo poster di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Secondo voi a chi appartengono le sagome che si possono intravedere in esso?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!