Uno dei protagonisti dell’atteso lungometraggio Pokémon – Scelgo te!, in arrivo nei cinema italiani il 5 e 6 novembre prossimi, è il misterioso Marshadow, e proprio a tale creatura tascabile è stata dedicata una speciale distribuzione. Il Pokémon Vivinombra sarà riscattabile a partire da oggi, in Italia. Non lasciartelo sfuggire!
Da oggi, 1° ottobre, fino al 16 novembre 2017, sarà possible riscattare il codice seriale per ottenere Marshadow sulle cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna presso i punti vendita GameStop aderenti all’iniziativa.
Il Pokémon Vivinombra sarà distribuito al livello 50, avrà l’abilità Tecnico, e conoscerà le seguenti mosse: Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza e Palla Ombra. Esso sarà inoltre in possesso del Marshadium Z, che gli consente di trasformare la mossa Ombrafurto nella potentissima mossa Z Colpo Eptastellare Rubanima, durante la cui esecuzione esso assumerà una posa differente.
Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale:
Il Pokémon misterioso Marshadow, recentemente scoperto, esce finalmente dall’ombra e fa la sua comparsa in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Per riceverlo, visita i negozi che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre e richiedi l’apposito codice.
Marshadow è l’unico Pokémon di tipo Lotta e Spettro, e la sua unicità farà sicuramente nascere nuove strategie di lotta! Quando sferra un attacco, il suo corpo diventa verde a causa del suo ardente spirito combattivo. Il Pokémon sarà pronto a scendere in campo con Ombrafurto, la sua mossa esclusiva che, oltre a infliggere danni, permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio. Ma non è tutto! Il Marshadow che puoi ottenere presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa avrà con sé un Marshadium Z, il suo speciale Cristallo Z, che gli consentirà di sferrare la sua mossa Z esclusiva, la potentissima Colpo Eptastellare Rubanima!
Marshadow sarà disponibile per un breve periodo: non perdere questa preziosa occasione! Visita i rivenditori che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre per aggiungere alla tua squadra questo potente Pokémon misterioso. Dopodiché preparati a farlo brillare nelle lotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna!
Marshadow, nel corso del ventesimo film Pokémon, sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.
Andrete a riscattare il codice seriale di Marshadow?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NandoNSZ
È un vero peccato io al gamestop riesco ad andarci una volta al mese...
Sempre se riesco ad andarci
Warmachinereed85
Non sapevo ci fossero per molti questi "ostacoli", mi chiedo cosa anno da perdere distribuirli:)
Ghesisect
Penso sia illegale venderli. In ogni caso anche se esauriscono i codici sulle carte, possono generare (''print'') codici sullo scontrino.
Forse il commesso non ne era a conoscenza(forse), in questo caso glielo puoi spiegare tu come fare. (ti consiglio di cercare su internet qualcosa a riguardo, tipo ''how to print pokemon codes on the receipt paper'').
Inoltre se ti dicono devi avere la carta GameStop per ricevere il codice o 'ste ca**te stanno mentendo.
Combo
Mh, è strano dire che sono finiti, se non erro i codici si trovano sullo scontrino, stampano e basta, non credo che sia limitato eh. :0
actarus
io e mio figlio siamo andati oggi nel GameStop più vicino e i codici non ce li hanno come facciamo? c'è qualcuno qui sul forum che è disposto a darcene o vendercene uno?
Matrix
Sì infatti: ieri sono tornato a prendere altri codici e c'era un altro tizio che ha fatto una faccia strana e mi ha chiesto la tessera.
BloodyRed
Dipende dai commessi, tipo da me c'era una ragazza strasimpatica che era lei a chiederti quanti ne volevi di codici poi un altro che manco sapeva cos'erano i pkmn e me te li tirava dietro...peccato che son spariti, non li vedo più da mesi ormai...e quelli che ci sono adesso rompono i maroni, anche quando mi porto degli amici provano a rifilarmene solo uno