Si sta svolgendo in queste ore la Milan Games Week 2017, la più importante fiera videoludica italiana. Quest’anno sono presenti anche Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao, rispettivamente Game Director di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
I fan hanno avuto l’occasione di conoscere da vicino i due sviluppatori di GAME FREAK e stanno ricevendo un poster, che raffigura la mappa di Alola in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, con gli autografi di Ohmori e Iwao.
I poster inoltre sono numerati da 1 a 100: non tutti i fan i fila avranno la possibilità di ottenere questo speciale cimelio da conservare nella propria collezione. I primi hanno iniziato a fare la fila tre ore prima dell’orario di inizio della sessione di autografi.
Ricordiamo inoltre che oggi, sabato 30 alle ore 16.30, sul Palco Centrale della Milan Games Week (Pad.12, Stand F3), Ohmori e Iwao mostreranno in anteprima esclusiva il gameplay di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, sfidando i due fratelli, noti campioni di Pokémon, Alberto e Matteo Gini. Il terzo fratello, Nicola, si occuperà di commentare l’emozionante sfida.
E se non siete riusciti ad essere presenti oggi, domenica 1° ottobre dalle ore 11:30 alle 12:30, i due sviluppatori faranno una seconda sessione di autografi per firmare i poster esclusivi. Il meet-and-greet sarà a numero limitato e seguirà la regola del first to come – first to be served. Sarà quindi necessario presentarsi il prima possibile se non si vorrà rimanere a mani vuote!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
wikihoover
per fortuna qualche bambino c'era. anche qualche adolescente. e soprattutto noi che abbiamo 10 anni da 20 anni
tutte le "generazioni" insomma...
Zem1992
Jerry98
Non ho fatto la coda perchè era lunga (ne ho fatte abbastanza stamattina) e perchè non mi interessava poi così tanto.
Magari se fosse stato Masuda l'avrei fatto senza pensarci (nulla togliendo ad Ohmori e Iwao)
MedicalRipple
Sì.
Carl-J90
Purtroppo non posso presenziare nemmeno quest'anno alla Games Week, ma sono contento di potermi per lo meno informare, anche con foto e video, su ciò che mi sono perso!
Nel particolare, leggendo questo articolo e guardandone le foto allegate mi chiedo "ma pokémon mica era un gioco o una cosa per bambini"?
Eppure in quella foto, in fila, non vedo quasi nessun bambino, ma vedo un sacco di ragazzi che dimostrano più o meno di avere più di 14/15 anni!
Non penso che tutti quei ragazzi e tutte quelle ragazze siano in fila a farsi autografare un poster perché hanno giocato solo a Go, penso invece che tutti quei ragazzi siano li perché hanno giocato a S/M, segno che qui in Italia non sembra che pokémon sia propriamente seguito solo da bambini!
Combo
E' un peccato che io non posso andare là, maledetto mal di stomaco. SArà la prossima! Almeno ho il poster di OrAs e sto bene quello e basta <3