Redazione
Pokkén Tournament DX riceve oggi ulteriori capi d’abbigliamento scaricabili sulla propria copia del gioco tramite codice seriale. Questa volta tocca al cappello panino in corredo con il taglio di capelli a caschetto.
Questo nuovo contenuto aggiuntivo non si collocherà di certo tra i più eleganti disponibili nel picchiaduro a tema Pokémon per Nintendo Switch, ma perlomeno è facilmente individuabile come uno tra i più simpatici. Aggiungendo uno specifico codice se il vostro personaggio è di sesso maschile e un’altro se è invece di sesso femminile, riceverete infatti numerose copie del cappello in questione (per l’appunto dalla distinguibile forma ricordante un hamburger), corredato ogni volta con una pettinatura a caschetto di diverso colore.
Il metodo per l’inserimento dei codici è sempre lo stesso:
- Nel menu iniziale premere il tasto X per aprire il Menu di sistema;
- Selezionare la voce Codice speciale;
- Riportare il codice facendo attenzione a distinguere tra maiuscole e minuscole.
Pokkén Tournament DX ha già ricevuto altri codici per dell’abbigliamento extra da usare sui vostri personaggi: giacche in pelle e t-shirt con le immagini dei Pokémon protagonisti del gioco. Siamo stati in grado di fornirvi tali codici in questo articolo. Li avete già scaricati? Quale tra i vestiti e cappelli finora rilasciati da Nintendo è il vostro preferito?
Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!