Luca Fassoni
Gli ultimi attesissimi trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna hanno confermato la presenza di numerosissimi altri Pokémon leggendari all’interno dei nuovi titoli della serie principale!
All’interno del filmato, infatti, oltre a Mewtwo è stata svelata la presenza di Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Latios, Latias, Regice, Regirock, Registeel, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Regigigas, Cresselia, Heatran, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Landorus, Xerneas e Yveltal e Zygarde!
Ogni Pokémon leggendario sarà catturabile all’interno del proprio Ultramondo. La presenza di tutti questi leggendari, inoltre, contribuirà a rendere la storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna notevolmente più lunga rispetto a quella dei capitoli precedenti.
A sorpresa, infatti, saranno catturabili TUTTI i leggendari di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima e Kalos, oltre ovviamente a quelli di Alola. Per celebrare l’addio al Nintendo 3DS sarà possibile arricchire il proprio Pokédex con queste creature tascabili uniche e fortissime!
Alcuni Pokémon leggendari saranno esclusivi di una sola versione. La suddivisione è la seguente:
Esclusivi di Pokémon Ultrasole
- Ho-Oh
- Raikou
- Groudon
- Latios
- Dialga
- Heatran
- Reshiram
- Tornadus
- Xerneas
Esclusivi di Pokémon Ultraluna
- Lugia
- Entei
- Kyogre
- Latias
- Palkia
- Regigigas
- Zekrom
- Thundurus
- Yveltal
E voi, cosa ne pensate del fatto che in Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno catturabili tutti i Pokémon leggendari? Siete soddisfatti di questa novità, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!