Notizia importante per tutti gli Allenatori che giocano da mobile: Pokémon GO è stato de-aggiornato alla versione 0.79.4 fino a quando non saranno risolti i problemi sorti con l’ultimo recente rilascio, la versione 0.81.1.
While we investigate the issues in 0.81.1, we'll be rolling out Pokémon GO version 0.79.4 with some minor fixes. (2/2) https://t.co/0VeDm3JB6F
— Niantic Support (@NianticHelp) November 7, 2017
Niantic ha deciso di ritirare l’aggiornamento 0.81.1 per Android e iOS di Pokémon GO a causa di un numero crescente di bug segnalati da giocatori di tutto il mondo.
La versione che è in fase di rilascio ufficialmente negli App Store è la 0.79.4, anche se alcune fonti (che hanno avuto modo di accedere ai codici di gioco) riportano come questa sia praticamente identica alla 0.79.3, probabilmente per agire e risolvere a monte i problemi riscontrati finora.
Queste le funzioni temporaneamente perse con il ritiro dell’ultimo aggiornamento:
– Non è possibile potenziare i Pokemon fino al loro PL massimo.
– È stata ripristinata la vecchia versione del sistema anti-cheat.
– Le novità, presenti nel codice, legate ai Pokémon Compagni sono state eliminate.
– La versione del motore grafico Unity è stata ripristinata alla precedente.
– È possibile imbattersi nuovamente nel bug della musica di background.
– Gli effetti delle mosse di terza generazione sono stati rimossi.
È probabile che un nuovo update riparatore venga rilasciato entro la fine della prossima settimana, ma nel frattempo consigliamo a chiunque riscontri problemi in game di ripristinare la app alla versione precedente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!