Manca ormai circa una settimana al rilascio dei prossimi titoli di settima generazione, ovvero Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Saranno davvero numerose le novità che attendono gli appassionati in questa nuova avventura all’interno di un’Alola rinnovata, tra Pokémon e Ultracreature inediti, e zone mai viste prima!
In questi nuovi titoli di gioco si avrà anche la possibilità di esplorare, grazie all’aiuto di Solgaleo e Lunala, l’Ultraspazio, e raggiungere misteriosi e insidiosi squarci nel cielo: gli Ultravarchi! Proprio essi sono i protagonisti di un nuovo filmato pubblicato su Twitter dal sito ufficiale giapponese Pokémon, che potete vedere qui di seguito:
【『ポケモン ウルトラサン・ウルトラムーン』発売まで、あと8日!】ウルトラホールの先の世界へ行ける「ウルトラワープライド」。エネルギーをたくさん集めて、どこまで遠くに行けるか試してみよう! https://t.co/EsgMJocR7k #ポケモンウルトラサン・ウルトラムーン pic.twitter.com/Iy9cywQT2B
— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) November 9, 2017
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in un Ultravarco e raggiungere mondi sconosciuti.
Gli Ultravarchi sono misteriosi squarci nel cielo già avvistati in precedenza ad Alola. In Pokémon Sole e Pokémon Luna il giocatore aveva avuto un saggio dei mondi che si possono trovare oltre questi passaggi, ma molti misteri gravitavano ancora attorno ad essi.
Nei mondi al di là dell’Ultravarco che potrai esplorare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non troverai solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia! Potrai così incontrare tutti i Pokémon leggendari esistenti e schierarli al tuo fianco!
Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione del gioco; giocando sia a Pokémon Ultrasole che a Pokémon Ultraluna potrai incontrare e catturare tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!