Come avevamo già riportato qualche settimana fa, Pokkén Tournament DX, il primo titolo della serie Pokémon ad essere approdato su Nintendo Switch, sta per essere aggiornato con nuove interessanti funzionalità.
A comunicarlo è stata la stessa Nintendo, che sembra aver infatti finalmente programmato il nuovo update per Pokkén Tournament DX fissandolo per la metà di novembre, anche se ancora non è stata resa nota una data definitiva.
Ricordiamo che, in seguito all’aggiornamento, saranno presto introdotte le seguenti funzionalità:
- Lotte a squadre online: sarà possibile sfidare i propri online in appassionanti lotte a squadre. Ognuno potrà scegliere tre Pokémon con cui affrontare gli altri giocatori in lotte sensazionali.
- Incontri di gruppo ufficiali: verranno introdotti dei gruppi ufficiali per gli incontri di gruppo della lotta online. Dopo l’aggiornamento, i giocatori avranno la possibilità di prendere parte a incontri di gruppo ufficiali e ricevere nuovi titoli speciali.
- Riproduzione dei movimenti dei Pokémon: una nuova funzione che consentirà di salvare i movimenti delle creature tascabili durante l’allenamento libero. Si potrà controllare il Pokémon avversario e salvare i suoi movimenti per poterli riprodurre successivamente durante l’allenamento e migliorare la propria tecnica.
- Giocabilità migliorata: sono in programma molte altre modifiche che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di gioco.
Se vuoi sapere di più riguardo a Pokkén Tournament DX, segui Pokkén Millennium per imparare a giocare competitivo con le nostre guide dedicate, il gruppo Facebook dedicato, il canale Discord e la sezione sul forum!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!