Niantic annuncia l’arrivo di importanti novità su Pokémon GO, quali l’introduzione di 50 nuove creature tascabili della regione Hoenn e il meteo!
Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:
Allenatori,
a partire da questa settimana, Treecko, Torchic, Mudkip e molti altri Pokémon originariamente scoperti nella regione di Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro cominceranno ad apparire in Pokémon GO per la prima volta in assoluto, con molto altro ancora da scoprire nelle prossime settimane! Presenteremo anche un nuovo sistema meteo dinamico in Pokémon GO che cambierà il modo in cui tu e i milioni di Allenatori di tutto il mondo scoprirete, catturerete e interagirete con Pokémon.
Avrete voglia di iniziare a prestare ancora più attenzione ai modelli climatici locali, Allenatori. Oltre alla mappa di gioco aggiornata con fantastici effetti visivi meteorologici, il meteo vicino a voi avrà un impatto su Pokémon in svariati modi. Ad esempio, scoprirete che le probabilità di scoprire Mudkip che sguazza aumenteranno notevolmente nei giorni di pioggia, dato che alcuni tipi di Pokémon saranno più comunemente trovati in varie condizioni meteorologiche. Inoltre, gli attacchi di alcuni tipi di Pokémon saranno più efficaci in determinate condizioni meteorologiche, quindi un Turbofuoco di Charizard funzionerà meglio nei giorni di sole, ad esempio. Pioggia o sole, inverno o primavera, la vostra esperienza di gioco rimarrà sempre attuale, rendendo il vostro tempo all’aria aperta ancora più emozionante.
Non c’è mai stato momento migliore per afferrare l’ombrello o gli scarponi da neve e avventurarsi in sicurezza all’esterno con familiari e amici in questa stagione. Mentre esplorate i vostri quartieri locali, ricordate di condividere le foto dei vostri incontri sui social media con l’hashtag #PokemonGO. Ci piacerebbe vedere tutte le vostre nuove avventure mentre si svolgono.
—Il Team di Pokémon GO
Cosa ne pensate di queste novità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ackerman
L'ho riscaricato per questo ieri e oggi, dopo aver vinto un raid da sola, mi si è spento il telefono mentre cercavo di catturare il boss Charmeleon. Mangia di più la batteria rispetto a una volta.
Warmachine_rdd2
@DarkGengar concordo tornerà utile probabilmente pensando già per questa possibilità:)
DarkGengar
Sicuramente le condizioni meteorologiche sono per far cambiare forma a Castform che credo sarà tra i 50 Pokémon o almeno quando lo aggiungeranno il meteo sarà fondamentale per lui e rende l'esperienza più reale:) bell'idea Niantic
Warmachine_rdd2
Idea delle condizione meteorologiche rende esperienza reale,molto contento aggiunta delle 50 creature:)