The Pokémon Company International ha rilasciato oggi, 14 dicembre, come promesso recentemente, un importante aggiornamento dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e scaricabile, tramite la propria console appartenente alla famiglia del Nintendo 3DS, dal Nintendo eShop.
Per scaricare l’update sono necessari 539 blocchi nella scheda SD. Il software verrà aggiornato alla versione 1.1 e contiene la risoluzione per i seguenti problemi:
- In rare occasioni, a inizio gioco, se scegli Litten come Pokémon iniziale, il gioco si arresta subito dopo la sequenza animata e non è possibile continuare.
- La mossa Bodyguard non funziona correttamente contro alcune mosse Z.
- La mossa Pioggiaplasma non funziona correttamente.
- Quando un Pokémon apprende una nuova mossa con i PL presso gli spot per il Surf Mantine o all’Albero della Lotta a volte dimentica delle mosse che già conosceva.
Questo aggiornamento sarà necessario per giocare online: se proverai a giocare online prima di effettuarlo, riceverai un messaggio nel tuo gioco.
Attenzione: una volta installata questa versione, non si potranno guardare e condividere tutti i Video Lotta salvati prima dell’aggiornamento.
NOTA: Per chi ha difficoltà nel trovare, tramite Nintendo eShop, il file da scaricare, si consiglia di eseguire una ricerca attraverso il pulsante adibito, in alto a destra dello schermo – rappresentato da una lente di ingrandimento -, e digitare la parola “aggiornamento“.
Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Lo ritenete utile?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!