The Pokémon Company International ha mostrato tramite il canale ufficiale Pokémon italiano la mossa Z di UltraNecrozma e l’Ultracreatura Naganadel, disponibili in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.
Ecco cosa dice il sito ufficiale riguardo UltraNecrozma:
Si è scoperto che Necrozma assume la forma di UltraNecrozma grazie a un fenomeno noto come Ultraesplosione, che non solo modifica il suo aspetto, ma anche il suo tipo in Psico e Drago. Inoltre le sue statistiche aumentano a dismisura, tanto che alcune superano quelle di altri Pokémon leggendari visti finora.
UltraNecrozma ha statistiche elevate, ma la sua forza distruttiva viene potenziata ancora di più dall’abilità esclusiva Cerebroforza, che aumenta i danni inflitti al nemico dalle mosse superefficaci. Grazie a questa abilità e alle potenti mosse di diverso tipo che può imparare, come Geyser Fotonico, Astrocarica e Raggio d’Ombra, Necrozma è in grado di scatenare attacchi ancora più devastanti!
Se Necrozma Criniera del Vespro o Necrozma Ali dell’Aurora ha con sé il nuovo Cristallo Z Ultranecrozium Z, potrà scatenare l’Ultraesplosione.
La mossa Z peculiare di UltraNecrozma è Fotodistruzione Apocalittica: infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale scegliendo il più alto tra i due. Questo attacco ignora l’abilità del bersaglio. È una mossa Z di tipo Psico che solo UltraNecrozma può usare, a patto che conosca Geyser Fotonico.
L’Ultracreatura nota come UC Viscosus o Poipole si evolve nell’Ultracreatura Naganadel anche chiamata UC Aculeus. Finora sono state scoperte diverse Ultracreature, ma nessuna era mai stata vista evolversi! Con l’evoluzione, Naganadel acquisisce anche il tipo Drago e può quindi lottare usando potenti mosse come Dragopulsar.
Naganadel ha degli aculei sulle spalle e sul grosso addome, che contiene il cervello insieme a centinaia di litri di un particolare liquido tossico molto viscoso e luminoso. L’aculeo più grande può lanciare questo liquido a una distanza di ben 10 km! Gli aculei sull’addome sono collegati direttamente al cervello, e per questo l’Ultracreatura detesta che vengano toccati, tanto da attaccare furiosamente chiunque ci provi.
I Pokémon di tipo Drago solitamente non sono adatti ad affrontare quelli di tipo Folletto, ma grazie al vantaggio garantito dal tipo Veleno questa Ultracreatura può tenergli testa efficacemente. È anche dotato di una grande Velocità, su cui può contare per giocare d’anticipo durante la lotta!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!