Redazione
Secondo una fuga di notizie, Delibird e 20 Pokémon di terza generazione stanno per essere rilasciati su Pokémon GO, la celebre applicazione gratuita dedicata ai mostriciattoli tascabili sviluppata da Niantic e disponibile per Android e iOS.
Stando a quanto rivelato da Chrales, un dataminer che ha analizzato l’applicazione, il gioco si arricchirà con un imminente rilascio di Delibird, 20 Pokémon di terza generazione di tipo Acqua e Ghiaccio e una nuova modalità di cattura che sfrutta la realtà aumentata.
Per quel che riguarda le nuove creature su Pokémon GO, non è ben chiaro quando saranno rese disponibili all’interno dell’applicazione, ma al suo interno sono presenti informazioni sugli sprite per il Pokédex. Ecco di seguito la lista dei mostriciattoli tascabili in questione, che potranno essere trovati anche nella loro versione cromatica:
- Lotad, Lombre e Ludicolo
- Carvanha e Sharpedo
- Wailmer e Wailord
- Barboach e Whiscash
- Corphish e Crawdaunt
- Feebas e Milotic (Feebas si evolverà a seconda dei passi fatti da Pokémon compagno oltre che ottenendo caramelle)
- Glalie e Snorunt
- Walrein, Sealeo e Spheal
- Relicanth
- Luvdisc
Delibird, invece, dovrebbe essere rilasciato a breve. Tuttavia, non sono state reperite informazioni circa la sua forma cromatica, il che è particolarmente strano visto che tutti i Pokémon di seconda generazione annunciati o trapelati in via non ufficiale finora sono stati mostrati in entrambe le versioni.
Quando arriveranno tutte queste novità su Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!