Redazione
Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono in commercio da meno di due mesi, ma è già noto che il prossimo capitolo principale della storica saga RPG sarà sulla neonata della Casa di Kyoto, la console ibrida Nintendo Switch, segnando quindi una svolta nel brand.
I fan sono in trepida attesa per questo nuovo titolo, o coppia di titoli, se Game Freak deciderà di puntare nuovamente sulla doppia versione, e in rete sono già spuntati i primi falsi che hanno smosso l’intero web.
In rete sono infatti circolate immagini e documenti che dimostravano la registrazione dei marchi “Pokémon 0” e “Pokémon 1” da parte di Nintendo sul sito dell’EUIPO, l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale. Sul sito in questione, però, non vi è alcuna traccia di tali marchi.
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Naturalmente, gli utenti delle varie community hanno immediatamente pensato a pressioni da parte di Nintendo per la rimozione dei marchi, affinché i titoli dei nuovi giochi non venissero svelati in anticipo, come accaduto nel 2016 con Pokémon Sole e Luna.
Analizzando però i loghi trapelati dei cosiddetti Pokémon 0 e 1, ci si rende subito conto della poca professionalità di chi ha realizzato il tutto. Si tratta infatti di palesi falsi creati sulla base dei loghi di Pokémon X e Y, curati in una maniera davvero pessima, persino per degli eventuali loghi provvisori e incompleti.
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
La reazione del web, però, indica che i fan di tutto il mondo non aspettano altro che l’annuncio ufficiale del primo gioco Pokémon principale in HD e giocabile su televisore, anche dopo i rumor che parlano di uno stravolgimento nel sistema di combattimento.
E voi che cosa ne pensate di questa faccenda? Quale trama e quali Pokémon leggendari avrebbero potuto offrire Pokémon 0 e Pokémon 1?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Roverfen
Come fa a non essere sicuro?
Ci saranno per forza di cosa dei nuovi Remakes su Switch, e i prossimi titoli ad esserne i protagonisti sono Diamante e Perla.
LegendaryGreninja
A casissimo? Quella è la meccanica non c’è un modo diverso vederla 100 punti sono standard così è stato deciso per il gamplay e non ci deve essere una giustificazione. Poi abomini... molte megaevoluzioni sono bellissime tu i megapokemon li consideri brutti perché odi la megaevoluzione sei di parte e quindi non oggettivo. Ti vergogni per un “balletto”? Hai visto la mossa Z di UltraNecrozma? Ti sfido a dire che faccia schifo
PaoloCharizard
Che sia per questo che Gf ha voluto eliminareil famoso fan game ?
Scherzi a parte questo potrebbe spiegare l'accadimento di Games Freak contro quel gioco
Boldreghini1992
Uaaaooooooooooh , sarebbe grandioso e fantastico che la GameFreak , tornerebbe nei prossimi Titoli per i Colori e per i Materiali Preziosi per i Giochi Pokémon di Nintendo Switch :-D.
Io ho pensato adesso , di mettere dei Titoli per i Colori e per i Materiali Preziosi per i Giochi di Pokémon per la Nintendo Switch .
1) Pokémon Ametista e Pokémon Opale
2) Pokémon Acquamarina e Pokémon Azzurrite
3) Pokémon Viola e Pokémon Fucsia
4) Pokémon Onice e Pokémon Turchese
5) Pokémon Citrino e Pokémon Granito
6) Pokémon Ocra e Pokémon Arancione
7) Pokémon Mercurio e Pokémon Uranio
8) Pokémon Quarzo e Pokemon Rosa
9) Pokémon Turchese e Pokémon Lilla
Ho fatto ^_^ , credo che vi piaceranno i Titoli dei Giochi Pokémon dell'Ottava Generazione per la Nintendo Switch , che ho inventato io per i Colori e per i Metalli Preziosi ;-) :-D .
Lucario
Se i prossimi giochi su Switch saranno remake di Rosso e Blu li skipperò a mani basse.
Però bello vedere che qualcuno commenta palesemente senza leggere la notizia, non solo in questa ma in molte altre.
Angry Birds99
Tornare a fare le evoluzioni cross-gen era troppo mainstream vero?
Poi se per te una pietra che a casissimo aumenta di 100 punti le statistiche del tuo Pokémon nel bel mezzo della battaglia (trasformandolo in un abominio aggiungerei) e una mossa potentissima attivabile tramite balletti siano cose fighe devo già prepararmi alla solita scusante "muh son gusti!".
Dai su.
L'ho letto anch'io il rumor, la cosa che più mi preoccupa non è Kanto (per carità, mica è Kalos ), ma del fatto che parla di una nuova megaevoluzione di uno starter di Sinnoh.
Erika.
Ma insomma, non ha detto una cavolata. Diciamo che ormai si va avanti a forza con questi pokémon e la gente che ancora insiste a parlare di quel Sole e Luna un po' mi rabbrividisce. Stiamo andando verso la deriva.