Ivan Romano
Con l’arrivo dei nuovi mostriciattoli tascabili di Hoenn inseriti con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, catturabili dalle ore 22:00 del 9 febbraio, sono stati introdotti anche i nuovi Pokémon regionali disponibili solo in alcune parti del mondo: Volbeat, Illumise e Tropius!
In particolare, secondo quanto riportato da diversi Allenatori, Volbeat, come Lunatone e Zangoose, è disponibile in Europa, Asia, Oceania e Groenlandia orientale mentre Illumise, come Solrock e Seviper, è disponibile Africa, Paesi arabi, America del Nord, Centrale e del Sud, Groenlandia occidentale.
Tropius sembra invece essere catturabile in Africa, sull’isola di Creta, nelle Isole Canarie e nel sud della Spagna. Maggiori informazioni riguardo gli avvistamenti del Pokémon Frutto in giro per il mondo arriveranno certamente nelle prossime ore!
Così come successo con Zangoose e Seviper, che si sono scambiati di posto lo scorso 5 gennaio, non è escluso che anche questi Pokémon seguano dei cicli periodici di migrazione. Lo scopriremo presto.
Plusle and Minun have been spotted playing together around the world. Go out and see if you can catch them both! #PokemonGO https://t.co/ZbJKAVKzdS pic.twitter.com/aZdcP3fvKP
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) February 10, 2018
Secondo quanto riportato dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO, Plusle e Minun sono finalmente stati resi catturabili contemporaneamente in tutto il mondo, e non sono quindi più catalogabili tra i Pokémon regionali. Non ci resta che sperare in nuove migrazioni ed eventi speciali per poter recuperare questi rarissimi esemplari di Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!