Qualche giorno fa sul sito ufficiale di The Pokémon Company sono comparse dei nuovi bandi per dei nuovi posti di lavoro all’interno della società giapponese. In particolar modo stanno cercando persone che ricoprano il ruolo di traduttori e localizzatori in diverse lingue, tra cui spagnolo e italiano, con un contratto di sei mesi.
Al momento Game Freak e The Pokémon Company stanno concentrando le loro forze sul nuovo gioco Pokémon per Nintendo Switch e la ricerca di nuovi localizzatori all’interno del loro team potrebbe suggerire che questo nuovo gioco, di cui non sappiamo ancora nulla se non che uscirà sulla console ibrida di Nintendo, sia in realtà quasi pronto e che sia già iniziata la fase di adattamento nelle varie lingue.
Molti appassionati hanno quindi iniziato a teorizzare che se queste nuove posizioni si sono aperte ora, il contratto terminerà qualche mese prima della fine di quest’anno, quindi il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Switch potrebbe arrivare proprio entro la fine del 2018.
Anche secondo PixelPar, noto esperto del settore videoludico e “leaker” americano, l’operazione di localizzazione per l’Europa del nuovo capitolo di Pokémon inizierà a breve e si concluderà principalmente nei mesi da aprile a giugno di quest’anno.
https://twitter.com/pixelpar/status/962477893925339139
Non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale da parte della grande N o di The Pokémon Company per avere più informazioni riguardanti il nuovo capitolo di Pokémon per Nintendo Switch, che moltissimi fan stanno aspettando impazientemente da tempo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkDarkrai
Sì,ovvio,ho già scritto anche questo
DarthMizu
Sì sì sono dovuti ai traduttori italiani che hanno sbagliato a battere: tipo in un testo c'era due preposizioni attaccate, es.: "verbo + a + per + complemento".
Sì più o meno d'accordo. Per la nuova gen io farei starter, leggendari, il concept di due o tre città, la mappa della regione, un accenno al team malvagio e le nuove feature. Pochi pokemon rivelati, meno della metà, quindi su 70 non più di venti. Invece di rivelare 8 pokemon alla volta per trailer, potrebbero benissimo farci vedere le sagome e i tipi e solo nel video successivo il pokemon, così prendono già due trailer.
Per la terza versione devo dire quale nuove feature ci sono, senza andare troppo nel dettaglio.
Per le forme finali, da una parte preferisco che le rivelino, perché mi baso anche su quello per scegliere lo starter, però mi piacerebbe anche scoprirlo da me.
Beh un minimo di info le deve dare, almeno sulle nuove feature e la mappa della regione, per farci capire qualcosa dlel gioco.
xavierluca
io zeraora me lo aspetterei che lo ufficializzano qualche giorno prima del film e i giochi invece in questo mese se lo vogliono far uscire a fine 2018 o subito dopo il film se lo fanno uscire nel 2019
DarkDarkrai
Sì,credo che dopo l'uscita del film a luglio faranno i primi annunci, soprattutto quello di Zeraora
Dixon
Comunque entro l'estate devono iniziare con gli annunci, altrimenti esce tardi, inizio 2019. Anche se pure in tal caso la buona notizia c'è, se esce nel 2019 l'anno dopo, il 2020 è l'anno papabile dei remake di quarta gen e c'é meno distanza e meno da aspettare e questo non può che rendermi contento
Enrico25
Un sequel è improbabile. La versione che deve uscire in America e in europa comprende il capitolo 1 e il 2 della serie. (Questi in Giappone sono 2 giochi separati)
DarkDarkrai
Sì,io avevo pensato Alyxia ma è la Kahuna di Akala quindi era Alexia
Beh è probabile,per adesso si staranno anche concentrando a far uscire Detective Pikachu a Marzo(sono proprio curioso di quello che tireranno fuori da questo gioco)e poi si dedicheranno a Pokémon su Switch e immagino che già ci staranno lavorando...
E poi chissà,se Detective Pikachu avrà successo gli faranno un sequel su Switch