The Pokémon Company ha appena annunciato un interessantissimo evento per i fortunati Allenatori di Pokémon GO del Sol Levante: lo speciale Nidoking di Giovanni diventerà infatti un Raid Boss che sarà possibile affrontare in tutte le palestre dei Pokémon Center presenti in Giappone!
L’evento in questione è limitato al solo territorio giapponese, e si estende dal periodo che va dal 26 febbraio fino all’11 marzo 2018. Più specificatamente, lo spawn del Raid avverrà tutti i giorni nei seguenti orari:
- dal Lunedì al Venerdì alle ore 16, 17 e 19;
- Sabato e Domenica alle ore 11, 12.30, 14, 15.30, 17.
Tutti gli Allenatori che sono intenzionati a catturare il possente braccio destro del malvagio capo del Team Rocket dovranno lavorare insieme ed effettuare una strategia vincente, quasi degna di un leggendario: questo perché il Nidoking di Giovanni non è un Nidoking qualunque, ma è molto, molto più potente del normale!
Tuttavia, gli impavidi che porteranno a termine l’impresa, verranno ricompensati con uno speciale adesivo di Pokémon GO dedicato a Nidoking direttamente dallo staff del Pokémon Center. E sì, anche dalla gloria di esserci riusciti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia