Ed eccoci arrivati al secondo appuntamento con l’anno dei leggendari. Questa volta i protagonisti sono il colossale Regigigas e l’incandescente Heatran, leggendari Pokémon originari della regione di Sinnoh.
La distribuzione di questi due fortissimi Pokémon leggendari è già iniziata, con qualche ora d’anticipo rispetto al previsto. Sarà possibile ottenere una delle due creature tramite Nintendo Network, fino al 24 marzo. I possessori di Pokémon Sole o Ultrasole potranno ottenere il Pokémon Colossale, Regigigas, mentre i giocatori di Pokémon Luna o Ultraluna riceveranno il Pokémon Cratere, Heatran.
Regigigas sarà al livello 100 e terrà un Tappo d’oro se scaricato su Pokémon Ultrasole, con le mosse Sbriciolmano, Assorbipugno, Cozzata Zen e Pesobomba, o al livello 60 se ottenuto su Pokémon Sole, con Cozzata Zen, Vendetta, Stordipugno e Stordiraggio.
Heatran sarà al livello 100 e terrà un Tappo d’oro se scaricato su Pokémon Ultraluna, con le mosse Magmaclisma, Ondacalda, Geoforza e Cannonflash, o al livello 60 se ottenuto su Pokémon Luna, con Sgranocchio, Visotruce, Lavasbuffo e Turbofuoco.
Per ottenere uno dei due Pokémon leggendari è necessario seguire questi passaggi.
- Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
- Selezionare “Tramite Internet” e poi “Sì”.
- Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Heatran o Regigigas, a seconda della titolo utilizzato.
- Salvare il gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!