Mentre aspettiamo il Nintendo Direct, previsto per oggi, 8 marzo 2018 alle ore 23:00 italiane, nuove indiscrezioni su Pokémon per Nintendo Switch si fanno largo sul web.
A segnalare questa indiscrezione è Cresselia, conosciuta su Twitter come Jynx Club, e nota per aver riportato e tradotto in passato molte indiscrezioni arrivate dalla Cina.
Chinese Riddler openly posted that the Pokemon Switch title will be a reboot of the franchise.
However, the thread is quickly deleted. pic.twitter.com/Jet5FhWQ66— – (@JynxClub) March 8, 2018
Il leaker conosciuto come riddler (“enigmista”) ha pubblicato sul social network cinese Weibo un messaggio in cui dice che il nuovo gioco Pokémon per Nintendo Switch sarà un riavvio per la saga. Il post è stato cancellato nel giro di pochi minuti, ma ciò non ha impedito a Cresselia di farne una copia e condividerla su Twitter.
Il riddler in passato ha predetto l’arrivo del Team Rainbow Rocket e novità sulla settima generazione, ma allo stesso tempo non tutte le indiscrezioni che ha fatto trapelare si sono rivelate vere. Prendete quindi questo rumor con le pinze finché non sapremo qualcosa di ufficiale.
Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi esatta, dobbiamo aspettarci delle modifiche sostanziali nelle meccaniche di gioco? Parla del nuovo sistema di combattimento o di qualcosa di ancora più grande che stravolgerà il mondo Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!