Redazione
I fan giapponesi dei mostriciattoli tascabili sono da sempre molto fortunati per quanto riguarda gli omaggi legati ai preordini dei videogiochi Pokémon, e Detective Pikachu, in uscita il 23 marzo, non fa eccezione.
Se chi preordinerà il gioco tramite Nintendo eShop entro il 22 marzo potrà scaricare il tema (disponibile anche in Europa) dedicato al nuovo spin-off con cui personalizzare il proprio Nintendo 3DS, chi prenoterà una copia fisica del titolo nei negozi giapponesi riceverà un simpatico portachiavi raffigurante il protagonista del gioco.
Gli omaggi più sfiziosi, però, sono senza dubbio quelli offerti dai Pokémon Center giapponesi. Preordinare Detective Pikachu in questi negozi dedicati ai mostriciattoli tascabili sarà infatti l’unico modo (almeno al momento) per ottenere uno speciale libro intitolato “Detective Pikachu: Capitolo 0 – La Richiesta di Eevee“. Il racconto, come intuibile dal titolo, è un prologo della storia del gioco e narra quindi gli eventi precedenti all’incontro tra il Pikachu protagonista e l’umano che diventerà suo alleato, Tim.
Insieme al libro, i fan che avranno la possibilità di prenotare la propria copia del gioco nei Pokémon Center o dal Pokémon Center Online riceveranno anche un carinissimo segnalibro raffigurante i protagonisti dell’episodio, il Pikachu detective ed Eevee.
Le prime foto di questi speciali omaggi sono state pubblicate in questo tweet ufficiale:
3/23(金)発売予定の『名探偵ピカチュウ』!🔍ポケモンセンター限定のパッケージ版早期購入特典は、特別なストーリーブック&しおり!悩めるイーブイの依頼とはいったい…?要チェックです💡(おっと…イーブイ、中はまだ見ちゃダメ〜!👀💦)
詳しくは▶https://t.co/1LOyrKWDW1 pic.twitter.com/Zj46W5Rtw8— 【公式】プロジェクトイーブイ(続) (@project_eevee) March 19, 2018
Riusciranno mai anche i fan occidentali a mettere le mani su questo interessante gadget da collezionisti, magari grazie a una pubblicazione futura?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!