È ora disponibile un nuovo aggiornamento di Pokkén Tournament DX che permette lo scaricamento del secondo DLC del Battle Pack.
Il titolo si aggiorna alla versione 1.3.0 che aggiunge la compatibilità con il Pokémon di tipo Acqua Blastoise e due nuovi Pokémon di supporto: i misteriosi Mew e Celebi.
Il Battle Pack per Pokkén Tournament DX è disponibile al prezzo di 14,99 € dall’eShop di Nintendo Switch. Acquistandolo, sarà possibile scaricare sia i contenuti del Round 2, sia quelli del Round 1, che consentono di lottare con Aegislash e di scegliere i Pokémon di supporto MegaRayquaza e Mimikyu. I giocatori che hanno già acquistato il Battle Pack potranno semplicemente scaricare un aggiornamento che contiene i Pokémon del Round 2.
Inoltre saranno disponibili nuovi vestiti, accessori e acconciature per il proprio avatar e per Nia. Tra questi possiamo vedere delle magliette dedicate a Blastoise e degli abiti da rocker.
Se vuoi saperne di più riguardo a Pokkén Tournament DX segui Pokkén Millennium, per imparare a giocare battaglie competitive con le guide dedicate, il gruppo Facebook, il canale Discord e la sezione del forum!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dixon
Mi sbagliavo, credevo che si tenessero da parte un video gameplay di Blastoise per il pokemon direct e invece a quanto pare sarà dedicato interamente al gioco per switch, a meno che non annuncino altri Battle Pack o un qualche spin off. Comunque per non andare OT dico che anche io ho preso ieri entrambi i dlc e mi trovo leggermente meglio con Aegislash che con Blastoise xD
Zem1992
alla fine ho indovinato io...sapevo che il 2°dlc di pokkén sarebbe uscito prima del fatidico pokémon direct
alla faccia di chi non mi ha creduto
HINIX
Grazieeeee
Warmachine_rdd2
@HINIX basta passare in difesa tenere premuto il tasto A per cinques second:)
HINIX
Non so adoperarla
Warmachine_rdd2
@HINIXPuoi effettuare una mossa aumenta difesa in modalità guscio.
Warmachine_rdd2
@HINIX già sembra forte per attacchi lungo raggio è in difesa:) ci devo lavorare