Nelle scorse ore sono comparsi i nuovi Raid Boss in Pokémon GO che sostituiscono i vecchi presenti finora. Tra i mostriciattoli tascabili già confermati, molti risultano essere di tipo Spettro e di tipo Buio, utilissimi quindi per affrontare i Raid per catturare i leggendari Latios e Latias!
Per chi non lo sapesse, i Raid (letteralmente incursioni) sono un’esperienza speciale in cui gli Allenatori, sopra il livello 5, di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa verrà portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.
Alcuni dei precedenti Raid Boss continueranno ad apparire. Di seguito potete trovare la lista delle creature tascabili che potrete trovare nelle varie uova dei Raid Boss, in base alla loro difficoltà. In grassetto tutti i nuovi Raid Boss:
Livello 1:
- Duskull – 2770 PL
- Shuppet – 3372 PL
- Magikarp
- Swablu
- Snorunt
Livello 2:
- Sneasel – 11350 PL
- Misdreavus – 10417 PL
- Mawile
- Sableye
- Exeggutor
Livello 3:
- Pinsir – 20176 PL
- Granbull – 15328 PL
- Gengar
- Piloswine
- Jynx
- Machamp
Livello 4:
- Walrein – 23578 PL
- Houndoom – 27302 PL
- Tyranitar
- Aggron
- Absol
Per saperne di più continuate a seguire la pagina di approfondimento dedicata che sarà presto aggiornata con maggiori informazioni!
Siete pronti a sfidare i nuovi Raid Boss e ottenere nuovi potentissimi Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!