Luca Fassoni
Negli ultimi giorni sono emerse grandi novità per quanto riguarda gli attesi giochi Pokémon per Nintendo Switch: sono trapelati quelli che quasi certamente saranno i loghi e i nomi del nuovo titolo e inoltre sono stati avvistati Pikachu e Eevee sul sito Pokémon giapponese. Ecco ora il terzo indizio che, come insegna Agatha Christie, fornisce la prova definitiva: Creatures Inc., la consociata di Nintendo, ha rinnovato completamente il logo e il sito.
La software house di Tokyo, con questa importante modifica, ha scelto come simbolo del proprio sito una sagoma di Pikachu dinamica costituita da linee e puntini azzurri. Il Pokémon Topo cambia continuamente forma e dimensione, probabilmente per simboleggiare il rinnovamento continuo del mondo Pokémon. Il nuovo logo di Creatures Inc. invece è costituito da una semplice scritta bianca su uno sfondo blu circolare. La società nipponica è famosa per aver realizzato i tre capitoli di Pokémon Ranger usciti su Nintendo DS, i due PokéPark rilasciati su Wii e Detective Pikachu per Nintendo 3DS.
Vi ricordiamo che Creatures Inc. è direttamente impegnata nella realizzazione dei nuovi giochi delle creature tascabili per Nintendo Switch: questo grande cambiamento potrebbe essere semplicemente il preludio all’annuncio atteso da tutti. Ancora poche settimane e probabilmente scopriremo la verità!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!