Giocate a Pokémon GO e amate catturare i mostriciattoli servendovi della modalità AR + (una forma di realtà aumentata ancora più sviluppata e credibile)? Avete trovato un Pokémon rarissimo in un paesaggio spettacolare e volete immortalare il momento, ma avete paura che possa scappare se aspettate troppo tempo prima di lanciare la Poké Ball?
Nessun problema, grazie ai recenti aggiornamenti della nota applicazione di Niantic le creature tascabili in modalità AR + hanno smesso di scappare. Ad annunciarlo è Pokémon GO Italia grazie a un post su Twitter, che rimanda all’hashtag #PokémonGOarplus.
Allenatori, sapevate che i Pokémon non scappano più via quando provate a scattargli una foto in AR+? Guardate alcune fantastiche foto #PokemonGOarplus che gli Allenatori hanno scattato finora. Continuate a farne! pic.twitter.com/p887Sm41ki
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) May 17, 2018
Gli Allenatori di tutto il mondo si sono divertiti ad approfittare della situazione per eseguire scatti favolosi ai Pokémon selvatici senza aver più paura di un’eventuale fuga che potesse impedirne la cattura. Un Abra seduto su una panchina, un Meditite che si trova nella stessa posizione di un uomo che fa yoga, un Jolteon in mezzo ai fiori o un Tyranitar che sta per calpestare un treno, sono tutti esempi di fotografie che sono state eseguite con attenzione dai giocatori servendosi della modalità AR+. Ecco alcuni dei risultati più spettacolari:
E voi, siete pronti a scatenare la vostra fantasia e capacità di fotografi per creare immagini spiritose ed estremamente realistiche con la modalità AR+?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!