Dopo qualche settimana trascorsa dalla prima serie di dichiarazioni, la fonte anonima, autrice della teoria delle mosse con doppio tipo, torna a far parlare di sé diffondendo nuovi rumors su Pokémon X e Pokémon Y.
Le seguenti informazioni sono state rilasciate poco prima della puntata del programma giapponese Pokémon Smash del 18 maggio, nella speranza che all’interno della trasmissione alcune venissero confermate ufficialmente; purtroppo però non è arrivata nessuna conferma successiva, anche se è doveroso sottolineare che nessuna di queste teorie è stata pubblicamente smentita.
Ecco dunque i nuovi rumors:
Citazione
– All’interno dei giochi di sesta generazione il protagonista dovrà affrontare due rivali: uno di questi sarà il tipico allenatore competitivo, mentre il secondo sarà garbato e gentile – ed al termine della lega regalerà al protagonista il suo starter evoluto allo stadio finale.
– Un nuovo professore di nome Syncamore regalerà al protagonista un Pokémon a scelta fra Squirtle, Charmander e Bulbasaur.
– Anche se dall’ultimo trailer del gioco si è potuto vedere come il giocatore abbia la possibilità di cavalcare Gogoat, in realtà questa funzione non solo è limitata al suddetto Pokémon, ma anche alla città di Luminopoli. Fuori da questa dunque, non sarà possibile cavalcare nessun Pokémon.
– Ci saranno ancora le Macchine Nascoste, ma in numero assai ridotto.
– Una nuova mossa del tipo Veleno, Sgorgo, sarà introdotta. Avrà come potenza di base 120, e sarà utilizzabile solo da Pokémon ai quali è stata assegnata una bacca (richiede tuttavia la consumazione di quest’ultima).
– Assorbibacio sarà una nuova mossa del tipo Fata, con una potenza di base di 60 ed un effetto aggiuntivo: cura il Pokémon attaccante dell’esatto ammontare dei danni subiti dall’avversario.
– Una delle due nuove forme di Mewtwo, più precisamente quella non ancora rivelata, è ispirata al disegno di Mew.
Rispetto alle ultime dichiarazioni di questa fonte anonima, questa volta le informazioni risultano “osare” meno e rispecchiano tutto sommato il comun sentire dei fan dei Pokémon di tutto il mondo. E voi, cosa ne pensate? Verità o ennesima mania di protagonismo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lucas_W
Molti associano il Pokemon DNA alla X e alla Y perché richiamano puntualmente i nomi dei due Cromosomi
Sawao
Non capisco perché c'è gente che continua ad associare la trasformazione di mewtwo con i titoli dei nuovi giochi.
Forma X e Forma Y. Ma cosa vuol dire? Ma dove lo vedete?
Lui non centra assolutamente niente. Xerneas e Yeveltal sono i protagonisti!
pedruto
Trovo improbabile il fatto che si debba mettere sottosopra il 3DS per una evoluzione. Infatti se in futuro faranno un gioco per wii U cosa dovremo fare ?! Girare il paddone?! No non lo trovo plausibile, anche perchè non è detto che nelle console future ci sia la possibilità di ruotarle ottenendo effetti in game
Non possiamo entrare nel tuo computer! Se vuoi postare un'immagine prima caricala su un sito come imgur
Francys
A proposito della forma ispirata a mewtwo io ho trovato quest ' immagine su interent
file:///C:/Users/Simone/Desktop/Fra/alternate_form_mewtwo_and_mewchi_by_myuutsufan-d60lju3.jpg
-Madness
Sono rumors.. alla fine qualche rumors di questi e di quelli precedenti si rivelerà vero
C'è da dire che c'è la possibilità che sia proprio un altro esemplare di Mewtwo oltre a quello che conosciamo. Il doppiatore di Mewtwo delle prime generazioni è un uomo, mentre nel trailer del sedicesimo film viene doppiato da una donna.
Anche se, personalmente, trovo forzata l'idea di un altro Mewtwo oltre a quello originale. A meno che il Team Rocket non abbia riproposto lo stesso esperimento.. Vedremo. :s