Nei scorsi giorni Niantic ha annunciato l’arrivo delle Forme Alola in Pokémon GO. Lo sprite di Exeggutor è il primo Pokémon a trapelare nella sua Forma Alola sul server.
A svelarcelo è Chrales, programmatore francese, conosciuto per aver svelato in anticipo tutti gli aggiornamenti del server di Pokémon GO comprese tutte le varianti cromatiche presenti nel gioco finora.
La versione 0.105.0 che introduce le Forme Alola e il fenomeno atmosferico dell’arcobaleno è ora obbligatoria per poter giocare. Mancano solo i modelli dei Pokémon e un annuncio ufficiale della disponibilità.
Al momento è stato inserito solo il modello 2D di Exeggutor, mentre mancano all’appello le altre 17 forme. Come successo già in passato, i modelli dei nuovi Pokémon sono stati sempre rilasciati anche nella loro versione cromatica, ma non è detto che essa sia disponibile fin da subito.
Non sappiamo ancora se Niantic sia intenzionata a rilasciare le varie forme un po’ alla volta, come suggerirebbe la presenza solitaria di Exeggutor, o tutte insieme durante un evento dedicato!
Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wings
La best forma alola è sempre la prima!
King DDD
È un peccato che ormai non sia più intenzionato a giocarci essendomi perso parecchi leggendari...ma la cosa mi rende oltremodo contento essendo il mio secondo preferito della regione di Alola
Franfralla
Io avrei preferito fosse vulpix forma alola ma va bene anche così in fondo il meglio sempre all'ultimo deve arrivare
Warmachine_rd3.0
Non posso essere che contento immaginavo fosse il primo;)