Redazione
The Pokémon Company ha appena confermato che ci saranno degli annunci importanti in arrivo il 30 maggio.
【速報】ポケモンに関する重大発表があるようです❗
ポケモン情報局では、本日開催される発表会の模様・新情報を、ライブツイートでお届けします📡⚡️
みなさん、チェックしてくださいね👊✨ pic.twitter.com/RwezJ1rSPh— ポケモン情報局【公式】 (@poke_times) May 30, 2018
La notizia ha subito fatto il giro del web, con tanto di retweet di Shigeru Ohmori che invita a prestare attenzione. Il tweet dell’account ufficiale @poke_times rivela che presto saranno rilasciate delle novità in seguito a una riunione che si terrà a breve in Giappone.
The whole crew in attendance here, @Nintendo, @Pokemon Company, @NianticLabs, @Junichi_Masuda of Game Freak. pic.twitter.com/jWEYA63Tcq
— Eurogamer (@eurogamer) May 30, 2018
Come rivelato da Eurogamer, cui staff è presente alla “prima conferenza sul nuovo lavoro Pokémon” (come si può leggere nella diapositiva proiettata in foto), in questa riunione sono presenti Nintendo, The Pokémon Company, Junichi Masuda di Game Freak, ma anche Niantic, il che potrebbe confermare l’ipotesi di un collegamento tra i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch e Pokémon GO.
Attention, Trainers! A Pokémon press conference is about to begin in Tokyo, Japan. You’ll want to turn your notifications on for this! Follow along today for exciting Pokémon news! pic.twitter.com/vBDwhMl0Gw
— Pokémon (@Pokemon) May 30, 2018
Anche l’account ufficiale in lingua inglese (seguito poco dopo dalla controparte italiana) invita l’utenza a rimanere sintonizzata per delle novità a tema Pokémon, con tanto di gif animata piena di Pikachu. Che si tratti dell’annuncio ufficiale di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee?
Contemporaneamente, l’account @project_eevee ha pubblicato una foto della mascotte ufficiale Eevee all’ingresso della sede di The Pokémon Company. Che sia un’ulteriore conferma?
イーブイ「♪♪」 pic.twitter.com/e5UH9gt13U
— 【公式】プロジェクトイーブイ(続) (@project_eevee) May 30, 2018
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!