Redazione
Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono stati appena annunciati e già nascondono misteri all’interno del loro unico trailer finora disponibile: stavolta a lasciare con il fiato sospeso i tanti fan della serie è stato il “Pokémon speciale” menzionato alla fine del trailer di annuncio di questi primi giochi Pokémon per Nintendo Switch.
Stando a quanto riportato da Chris Tapsell di Eurogamer, che ha assistito materialmente alla conferenza che si è tenuta in occasione del lancio dei nuovi giochi, si tratterebbe “semplicemente” di un nuovo Pokémon mai visto prima, poiché questo particolare dettaglio sarebbe stato specificato verbalmente durante la conferenza.
"Special Pokémon" coming to Let's Go! Pikachu and Eevee – that was v briefly teased (just verbally) during the conference – I can confirm is a properly "new Pokémon" not, it seems, just a new form. Makes sense to have just the one given this is a return to Kanto.
— Chris Tapsell (@ChrisTapsell) May 30, 2018
Niente dunque megaevoluzioni o forme alternative, come qualcuno aveva già accennato all’inizio prendendo un po’ sottogamba quanto riportato dal trailer. Questo nuovo Pokémon speciale sarà ottenibile dal giocatore effettuando il collegamento fra il nuovo gioco e Pokémon GO.
Sarà possibile ottenerne un solo esemplare e non sappiamo ancora in che generazione sarà classificato!
Cosa ne pensate di questo particolare risvolto? Il titolo in arrivo il prossimo anno conterrà questo e altri Pokémon nuovi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!