Redazione
Sono finalmente stati annunciati Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. I titoli ambientati a Kanto, come dicono i nomi, avranno come Pokémon principale degli Allenatori proprio le due mascotte del mondo Pokémon, Pikachu e Eevee, ma queste potrebbero avere delle limitazioni riguardo la loro evoluzione.
Durante la sessione di domande e risposte che si è tenuta durante la conferenza stampa dei due giochi, è emerso che i due Pokémon non saranno in grado di evolversi, un po’ come accade al Pikachu di Pokémon Giallo!
I due Pokémon saranno anche personalizzabili dai propri Allenatori, in maniera simile, ma differente, a quanto accaduto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con Pikachu Cosplay.
Per avere le evoluzioni del Pokémon Topo e del Pokémon Evoluzione, si potrà però provvedere alla cattura di un secondo esemplare del Pokémon, o trasferire le evoluzioni da Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wings
Beh, c'era da aspettarselo.
JackX
se è un remake, neanche in Pokémon Giallo Pikachu si evolveva, mi sembra sensato anche che segui eevee questo percorso se non vogliono buttarsi tutti sulla versione eevee perché cosi hanno il compagno che si evolve in una delle sue magnifiche evoluzioni xD
Enrico25
Eevee e Pikachu si possono evolvere è gia confermato.
MA NON LO STARTER. Ovvero dovete catturarne un altro selvatico e poi evolvere quello.
jessy87pikachu
beh e sensato che pikachu e eevee non si possono evolvere, ma mi viene un dubbio che non sarà come in pokèmon giallo dove in caso pikachu si poteva levare dalla squadra, qui mi sa che si dovrà tenere, perché se poi durante la storia pikachu e eevee dovranno interagire con la storia, significa che non potranno esser levati e che i pokèmon che seguono l'allenatore sarà al secondo posto della squadra che si potrà vedere come pokèmon che accompagnano l'allenatore. Mi e venuto sto dubbio perché o letto che sia pikachu che eevee saranno ugualmente potenti anche da non evoluti, per cui (anche se il gioco non e adatto al competitivo) se e cosi che di forza son più forti e che in caso non si possono sostituire, (visto che nei trainer si vedono sia i pokèmon protagonisti attaccati saldamente ai allenatori e a seguito i pokèmon accompagnatori), i pokèmon in questione si dovranno tenere per forza per tutta la durata del gioco.
E poi che i pokèmon che accompagnano un allenatore si possono tipo evocare come se fossero dei pokèpassaggi, anche se poi non lo sono effettivamente, in caso sono solo pokèmon da evocare di uno qualsiasi pokèmon che ai in squadra (e quindi si puo scegliere senza doverlo mettere per forza al primo posto o al secondo posto della squadra) e una figata .
DarthMizu
Si infatti
Credo che si possa vestire solo piachu o eevee, da quel che ho capito
Ah ecco, con queste motivazioni acquista senso la cosa, però parlando del gioco in sé è un po' una cavolata.
L12
Invece per me ha senso per due motivi:
1) Questi giochi sono dei remake di Pokemon Giallo, in questo gioco non potevi far evolvere Pikachu, a meno che lo scambiavi con una copia di Pokemon Rosso/Blu;
2) Se Pikachu ed Eevee avessero la possibilità di evolversi, sono sicuro che la maggior parte degli acquirenti sarebbe propensa ad acquistare Pokemon Let's Go Eevee siccome Pikachu può evolversi solo in Raichu mentre Eevee ha a disposizione ben tre evoluzioni fra cui scegliere, di cui una dello stesso tipo di Pikachu.
Dispiace anche a me che non si possa far evolvere lo starter ma si tratta sia di una questione di bilanciamento che di nostalgia.
Visto come stanno le cose, non sarebbe stata una brutta idea dare la possibilità di far evolvere lo starter nel post-lega.
Ozen
Hahahah vero
Oddio adesso immaginati Magikarp col tutù aiutoooo
Ne approfitto per dire che...
Eevee non evolvibile mi fa piangere