Redazione
Nelle ultime ore, le informazioni su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! stanno facendo il giro del mondo, come il fatto che le due mascotte in possesso dei protagonisti non saranno in grado di evolversi, e molto altro. I giochi si integrano anche a Pokémon GO, e non solo per la cattura e la connettività.
Nel trailer, vediamo infatti un Clefairy di livello 10 avere dei PL, valore presente in Pokémon GO che valorizza i mostriciattoli tascabili.
Non è noto come questi influiranno nel gameplay dei due giochi, o se saranno legati unicamente al sistema di cattura, che sarà lo stesso di Pokémon GO.
Come detto in precedenza, il Clefairy presente nel trailer possiede anche un livello, quindi è probabile che i PL servano solamente in parte, o siano legati ad altri fattori quali i valori individuali (o IV) dei Pokémon. Per saperne di più, bisognerà attendere nuove informazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
jessy87pikachu
però che non ci siano lotte contro i pokèmon selvatici e brutto, perché a questo punto una persona finito di combattere con tutti gli allenatori disponibili in gioco, non potrebbe livellare più i pokèmon e a quel punto sarebbe veramente a tutti gli effetti tipo un sequiel di pokèmon go e non più un remake di giallo. Va bene che qui non ce il competitivo ma se una persona poi vuole collezionare tutti e 151 pokèmon non lo puo fare perché sarebbe impossibile livellarli per quelli almeno che si evolvono salendo di livello....
però può anche darsi che prima della fase di cattura avviene una lotta con il pokèmon selvatico che nel trainer anno tagliato e anno fatto vedere solo la fase di cattura.
Zarxiel
solo contro gli allenatori, contro i selvatici no
DarthMizu
Ma le lotte ci sono in questo gioco o no?!?!?!
Zem1992
ok,va bene