Redazione
Nemmeno una settimana fa, Nintendo e The Pokémon Company hanno annunciato l’arrivo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in tutto il mondo il prossimo 16 novembre. Giungono però adesso nuove informazioni riguardo la presenza dei giochi all’E3 2018.
I due titoli saranno infatti presenti in forma giocabile alla kermesse losangelina, e permetteranno di toccare con mano ciò che la coppia ha da offrire, tra cui il nuovo sistema di cattura basato su Pokémon GO.
Non è ancora noto quanto, del gioco, sarà possibile provare, ma è altamente probabile che si tratti di una demo incentrata sulla meccanica sopraccitata, o magari una piccola parte dell’inizio del gioco.
Attualmente, non sappiamo se Nintendo deciderà di far provare la coppia di giochi anche durante altri eventi, ma non è da escludere che ciò possa accadere anche in Italia!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
librax97
Zem1992
No, semplicemente se scegli di comprare Let's Go Pikachu lo starter esclusivo di quella versione sarà Pikachu, se invece decidi di acquistare Let's Go Eevee lo starter esclusive sarà invece Eevee.
Tutto qui. Non centra che l'avatar di gioco sia maschio oppure femmina.
Serghinho93
Ma credo sicuramente potrai scegliere sia l'avatar maschile che femminile in entrambe le versioni
Zem1992
io non ho ancora capito una cosa...
in base alla versione,se scelgo pikachu e per i maschi e eevee e per le femmine...ho come sempre puoi scegliere se usare il personaggio maschile e femminile in entrambe le versioni?!
Franfralla
Guarda sarò in fila e in anonimato anche come sempre, per provare questi nuovi titoli.