Eccoci giunti all’ottavo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, una nuova sfida che ha come scopo quello di unire i giocatori di tutto il mondo e indirizzarli verso un obiettivo comunque. La collaborazione è indispensabile per questa meccanica introdotta nei titoli di settima generazione.
Il protagonista del nuovo minigioco globale, Divertimento nel Festiplaza, è proprio il Festiplaza, metodo di comunicazione dei giocatori. L’obiettivo di questo ottavo minigioco è quello di spendere 5 milioni di festigettoni in totale nel periodo di tempo compreso tra il martedì 5 giugno, alle ore 00:00 (UTC), e lunedì 18 giugno, alle ore 23:59 (UTC). Sarà, quindi, necessaria la collaborazione di tutti i giocatori del mondo per il successo dell’impresa!
Ogni giocatore che visita il Festiplaza ha diritto a 3 festicket al giorno, ritirabili dalla signorina in abiti hawaiani che si trova ai piedi della salita per raggiungere il castello, cuore di tutta la struttura. I biglietti così ottenuti possono essere spesi per dare inizio a un minigioco, grazie al quale si possono vincere festigettoni da spendere nelle strutture del Festiplaza, in quantità proporzionale alla propria bravura nel gioco. I FG possono essere ottenuti anche parlando con gli Allenatori in visita nel proprio Festiplaza.
Qualora l’obiettivo del minigioco globale dovesse essere raggiunto, tutti i partecipanti iscritti al Pokémon Global Link riceveranno 4000 festigettoni in premio, mentre a chi non ha completato la registrazione spetteranno 2000 festigettoni. In caso di fallimento dell’obiettivo, invece, il premio sarà dimezzato (2000 FG per gli iscritti al PGL e 1000 FG per gli altri).
Le iscrizioni all’ottavo minigioco globale sono già aperte!
Per iscriverti al Pokémon Global Link CLICCA QUI!
E voi, siete pronti a spendere nel nuovo minigioco globale?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!