In una recente intervista con la nota rivista giapponese Famitsu, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha rivelato alcune piccole informazioni sui prossimi titoli della serie.
Come ormai noto da tempo, i giochi saranno disponibili per Nintendo Switch. Il presidente ha riconfermato che usciranno sul mercato a partire dal 2019, più precisamente dalla seconda metà dell’anno. Visto il periodo di uscita degli ultimi capitoli, è presumibile che verranno rilasciati in un lasso di tempo compreso tra ottobre e inizio dicembre.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, egli ha affermato che avranno una grafica migliore dei titoli precedenti della serie e che saranno completamente nuovi, non simili a Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee!. Si tratterà quindi di giochi completamente differenti sotto ogni aspetto o rivedremo alcune delle novità più interessanti di questi ultimi, come il nuovo sistema di cattura?
Ultimo ma non ultimo, come intuibile dagli annunci precedenti, Ishihara ha dichiarato che saranno presenti molti nuovi mostriciattoli tascabili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
arivel
e unbw 2 su mappa + grande ecc. forse si può fare..switch permettendo e di +loro.
librax97
No, io personalmente non esagererei troppo con i pokèmon, altrimenti si rischia di imbattersi negli stessi errori che fece la quinta generazione :/
Sul resto invece sono d'accordo.
Zem1992
dopo questa news mi sento come una canzone dei Daft punk:
jessy87pikachu
spero che siano completamente nuovi soprattutto di grafica
Sabry
No, non proprio
Kech
Ma Leopardi non era semplicmente emo?
Sabry
Io prendoh l'esempio della festa: se ti aspetti una cosa neravigliosa se lo è sei contento, se non lo è ci rimani veramente male!
Se ti aspetti una festa brutta e lo è non ci rimani male se invece è ottima sarei supercontento!
La mia filosofia non è solo per i giochi ma per tutto è molto simile a quella di Leopardi se non erro (ho fatto il perito chimico non il classico) ma ti avverto che funziona XD