Durante le dirette del Nintendo Treehouse all’E3 2018, sono state mostrate per la prima volta le icone del menu HOME di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
Mentre veniva mostrata una sessione di gioco del nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2 è stato mostrato per pochi secondi il menu HOME di Nintendo Switch. Nella console usata durante la diretta erano installati anche i due nuovi titoli Pokémon.
Le icone dei giochi riprendono tutti gli elementi delle copertine compresi i nomi e sono nello stile utilizzato dalla maggior parte dei titoli di Nintendo Switch.
Game Freak ci ha però mostrato che è in grado di creare dei veri e propri gioiellini di pixel art con un logo stilizzato e una Poké Ball sullo sfondo, come per gli scorsi titoli Nintendo 3DS e Nintendo DS.
Le icone di Pokémon Sole e Luna
Le icone di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! non mostrano tutte le potenzialità degli artisti della casa videoludica giapponese. Dovremmo quindi aspettare i titoli Pokémon in uscita nel 2019 per vedere delle icone del menu HOME degne di Game Freak?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!