I modelli 3D delle Forme Alola sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO!
A svelarlo è come sempre Chrales, l’hacker che ha svelato finora tutti i modelli 3D e le informazioni inserite in anticipo sui server del gioco. Questa volta tocca a tutte le Forme Alola finora mancanti sia nella loro versione normale che cromatica. Exeggutor Forma Alola era stato già reso disponibile in occasione dell’annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
L’arrivo di queste forme segue l’annuncio della funzione amici e i pacchi amicizia. A partire da questa settimana si potranno trovare i pacchi amicizia ogni volta che si fa girare un disco foto di un Pokéstop o di una Palestra. Questi pacchi non si potranno aprire personalmente, ma saranno destinati agli amici elencati nella propria lista. Il contenuto è variabile e comprende una serie di strumenti utili, in più verranno sempre accompagnati da una cartolina che mostra il luogo in cui il pacco è stato ritirato.
I pacchi amicizia conterranno inoltre come sorpresa speciale un Uovo da 7 km che, una volta schiuso, conterrà la forma di Alola.
L’arrivo dei modelli 3D è sintomo dell’arrivo degli scambi e della funzione amici in Pokémon GO. Dovremo solo aspettare la pubblicazione del nuovo aggiornamento che abiliterà le novità!
Ricordiamo inoltre che i Pokémon di Alola non saranno disponibili solo tramite le Uova speciali. Il 14 e 15 luglio 2018 in concomitanza con il Pokémon GO Fest 2018, appariranno in tutto il mondo Geodude e Diglett di Alola.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bep.pe
Effettivamente le forme Alola hanno più senso legate a questa estate piuttosto che a qualcosa del mondo pokemon. (Leggi anche a seguire)
Però anche in pokemon Let’s Go le forme Alola centrano davvero poco (Almeno con le informazioni rilasciate fino ad ora).
Intendiamoci: le forme Alola sono delle variazioni regionali di alcune specie di pokemon, e questa spiegazione con fondamenta scientifiche, legata alle varie descrizioni del pokedex a me piace un sacco.
Proprio per questo mi darebbe fastidio una integrazione di questi pokemon nella regione di Kanto senza alcuna motivazione plausibile...
Nulla vieta a Game Freak e a TPCI di rilasciare informazioni più avanti che magari daranno una bella spiegazione per l’arrivo delle forme regionali a Kanto, a quel punto mi riterrei più che soddisfatto
Warmachine_destiny
Sono contento di questa aggiunta:) resta che attendere
Pokescout
Aggiunta l'immagine delle Uova da 7 km da cui si schiuderanno le Forme Alola
Enrico25
L'unico motivo per cui le hanno messe così presto è per l'interazione con Let's GO.
Gabar
Come mai? Si avvicina il caldo dell'estate e i Pokémon Alola vivono in un'isola tropicale, per me ci sta parecchio!
Bep.pe
Mi stona un po’ questa cosa delle forme alola in questo momento... però sono belle lo stesso!
Gabar
I Cugini di Campagna (aka Dugtrio Alola) finalmente fanno il tour mondiale su Pokémon Go!