1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Forme Alola e le Uova da 7 km appaiono nei server di Pokémon GO

I modelli 3D delle Forme Alola sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I modelli 3D delle Forme Alola sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO!

A svelarlo è come sempre Chrales, l’hacker che ha svelato finora tutti i modelli 3D e le informazioni inserite in anticipo sui server del gioco. Questa volta tocca a tutte le Forme Alola finora mancanti sia nella loro versione normale che cromatica. Exeggutor Forma Alola era stato già reso disponibile in occasione dell’annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

L’arrivo di queste forme segue l’annuncio della funzione amici e i pacchi amicizia. A partire da questa settimana si potranno trovare i pacchi amicizia ogni volta che si fa girare un disco foto di un Pokéstop o di una Palestra. Questi pacchi non si potranno aprire personalmente, ma saranno destinati agli amici elencati nella propria lista. Il contenuto è variabile e comprende una serie di strumenti utili, in più verranno sempre accompagnati da una cartolina che mostra il luogo in cui il pacco è stato ritirato.

I pacchi amicizia conterranno inoltre come sorpresa speciale un Uovo da 7 km che, una volta schiuso, conterrà la forma di Alola.

L’arrivo dei modelli 3D è sintomo dell’arrivo degli scambi e della funzione amici in Pokémon GO. Dovremo solo aspettare la pubblicazione del nuovo aggiornamento che abiliterà le novità!

Ricordiamo inoltre che i Pokémon di Alola non saranno disponibili solo tramite le Uova speciali. Il 14 e 15 luglio 2018 in concomitanza con il Pokémon GO Fest 2018, appariranno in tutto il mondo Geodude e Diglett di Alola.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forme di Alola Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
6 ore fa, Gabar ha scritto:

Come mai? Si avvicina il caldo dell'estate e i Pokémon Alola vivono in un'isola tropicale, per me ci sta parecchio!

Effettivamente le forme Alola hanno più senso legate a questa estate piuttosto che a qualcosa del mondo pokemon. (Leggi anche a seguire)

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

L'unico motivo per cui le hanno messe così presto è per l'interazione con Let's GO.

Però anche in pokemon Let’s Go le forme Alola centrano davvero poco (Almeno con le informazioni rilasciate fino ad ora).

Intendiamoci: le forme Alola sono delle variazioni regionali di alcune specie di pokemon, e questa spiegazione con fondamenta scientifiche, legata alle varie descrizioni del pokedex a me piace un sacco.

Proprio per questo mi darebbe fastidio una integrazione di questi pokemon nella regione di Kanto senza alcuna motivazione plausibile...

 

Nulla vieta a Game Freak e a TPCI di rilasciare informazioni più avanti che magari daranno una bella spiegazione per l’arrivo delle forme regionali a Kanto, a quel punto mi riterrei più che soddisfatto :)

avatar
Di   

Sono contento di questa aggiunta:)  resta che attendere 

avatar
Di   

Aggiunta l'immagine delle Uova da 7 km da cui si schiuderanno le Forme Alola :D

avatar
Di   

L'unico motivo per cui le hanno messe così presto è per l'interazione con Let's GO.

avatar
Di   
8 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Mi stona un po’ questa cosa delle forme alola in questo momento... però sono belle lo stesso!

Come mai? Si avvicina il caldo dell'estate e i Pokémon Alola vivono in un'isola tropicale, per me ci sta parecchio!

avatar
Di   

Mi stona un po’ questa cosa delle forme alola in questo momento... però sono belle lo stesso!

avatar
Di   

I Cugini di Campagna (aka Dugtrio Alola) finalmente fanno il tour mondiale su Pokémon Go!