I modelli 3D delle Forme Alola sono apparsi nelle ultime ore nel traffico dati dei server di Pokémon GO!
A svelarlo è come sempre Chrales, l’hacker che ha svelato finora tutti i modelli 3D e le informazioni inserite in anticipo sui server del gioco. Questa volta tocca a tutte le Forme Alola finora mancanti sia nella loro versione normale che cromatica. Exeggutor Forma Alola era stato già reso disponibile in occasione dell’annuncio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
L’arrivo di queste forme segue l’annuncio della funzione amici e i pacchi amicizia. A partire da questa settimana si potranno trovare i pacchi amicizia ogni volta che si fa girare un disco foto di un Pokéstop o di una Palestra. Questi pacchi non si potranno aprire personalmente, ma saranno destinati agli amici elencati nella propria lista. Il contenuto è variabile e comprende una serie di strumenti utili, in più verranno sempre accompagnati da una cartolina che mostra il luogo in cui il pacco è stato ritirato.
I pacchi amicizia conterranno inoltre come sorpresa speciale un Uovo da 7 km che, una volta schiuso, conterrà la forma di Alola.
L’arrivo dei modelli 3D è sintomo dell’arrivo degli scambi e della funzione amici in Pokémon GO. Dovremo solo aspettare la pubblicazione del nuovo aggiornamento che abiliterà le novità!
Ricordiamo inoltre che i Pokémon di Alola non saranno disponibili solo tramite le Uova speciali. Il 14 e 15 luglio 2018 in concomitanza con il Pokémon GO Fest 2018, appariranno in tutto il mondo Geodude e Diglett di Alola.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!