Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha raggiunto 2,5 milioni di download su Nintendo Switch in appena tre settimane. Ad annunciarlo è l’account Twitter ufficiale @Pokemon_cojp.
Il nuovo gioco di ruolo d’azione è stato annunciato e rilasciato il 30 maggio su Nintendo Switch, mentre vedrà la luce su dispositivi iOS e Android alla il 28 giugno.
Il titolo è scaricabile gratuitamente, con la possibilità di acquistare alcuni strumenti con denaro reale. Il paesaggio e gli abitanti dell’isola di Pokémon Quest hanno delle fattezze squadrate, conferendo a questa avventura Pokémon un aspetto unico. I Pokémon presenti sono quelli di prima generazione.
Pokémon Quest ha raggiunto questo traguardo in meno di un mese. Credete che la versione per smartphone potrà fare meglio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Merio_Brus
non proprio, è un gioco dove devi soltanto dire ai mon che mosse fare, loro si muoveranno da soli verso il nemico, è carino, serve comunque molto ingegno nel scegliere i mon giusti, in base alle mosse che hanno. sfizioso al punto giusto, carino per passare quella mezz'oretta e poi rigiocarlo il giorno dopo.
Edge988
Sapete se ha caratteristiche da rpg?
Zem1992
wow