Luca Fassoni
Junichi Masuda, durante una recente sessione di gioco dimostrativa degli attesi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! ha rilasciato una dichiarazione che renderà felici tutti gli appassionati delle creature tascabili! Il leggendario compositore e autore di videogiochi nipponico ha parlato della Poké Ball Plus e delle sue caratteristiche, lodandone i pregi ed evidenziando la qualità delle sue componenti.
Ecco le parole di Masuda sul rivoluzionario accessorio, che sarà compatibile con i nuovi titoli e renderà disponibile Mew in eslusiva:
Il Rumble della Poké Ball Plus offre una funzionalità migliore rispetto a quello presente sui controller Joy-Con. Questi progressi sono dovuti alle componenti aggiornate presenti all’interno del dispositivo. La forma sferica della Poké Ball Plus, anche se non influisce direttamente con il Rumble, regala una sensibilità migliore ai giocatori. Il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente ed entusiasmante
E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Masuda in merito alla Poké Ball Plus? Vi siete già innamorati del nuovo accessorio delle creature tascabili, oppure questo dispositivo non vi ha ancora catturato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!