Una delle innovazioni che più ci ha fatto sorridere dei nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! è sicuramente la possibilità di personalizzare i propri Pokémon iniziali Pikachu e Eevee con tante decorazioni.
- Dal trailer mostrato durante la presentazione dei nuovi titoli per Nintendo Switch però sono state mostrate soltanto due personalizzazioni per i nostri due compagni di avventura, ovvero Pikachu con il berretto da Allenatore rosso e bianco e Eevee con il berretto blu.
Il sito ufficiale giapponese ha però mostrato due nuove personalizzazioni per il Pokémon Topo e il Pokémon Evoluzione: il primo ricoperto da fiocchi striati rosa e bianchi e il secondo rivestito di innumerevoli fiori sparsi per il corpo.
Queste personalizzazioni sono molto diverse da quelle viste nel trailer e non presentano indumenti ma soltanto decorazioni e gadget ricordando quasi gli accessori che erano presenti in quarta generazione utilizzabili sul proprio compagno di avventura in occasione della Super Gara Pokémon.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Pokémon: Let’s Go, Eevee saranno disponibili per Nintendo Switch a partire dal 16 novembre 2018.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!