Come già annunciato in precedenza, Roselia cromatico è finalmente in Pokémon GO in occasione della sfida globale del Professor Willow.
L’apparizione è arrivata in concomitanza con l’evento della Zona Safari a Dortmund in Germania che si sta svolgendo il 30 giugno e il 1° luglio. In questi due giorni ci sarà un maggior numero di apparizioni di Roselia e ci sarà la possibilità di catturare un Roselia cromatico che fa fiorire fiori viola.
I Pokémon cromatici nel gioco sono visibili solo dopo aver selezionato il Pokémon e iniziato l’incontro. Non è possibile distinguerli dalla mappa!
Ricordiamo inoltre che se in alcun aree del mondo verranno raggiunti gli obiettivi della sfida globale entro il 1° luglio, gli Allenatori si aggiudicheranno più Punti Esperienza alla cattura dei Pokémon, alla schiusa delle Uova e alla partecipazione nei raid. Inoltre si potrà sbloccare un bonus per far durare il Fortunuovo per un’ora. I bonus saranno disponibili dal 2 al 9 luglio. Tutte le informazioni a riguardo sono disponibili nella notizia dedicata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!