Dopo l’enorme successo della Zona Safari di Pokémon GO a Dortmund, in Germania, che è stata il ritrovo di oltre 170.000 Allenatori provenienti da tutto il mondo, il tour estivo organizzato da Niantic continua! È stata ufficialmente designata la città di Yokosuka, nella prefettura di Kanagawa in Giappone, come prossima meta di una Zona Safari che avrà luogo dal 29 agosto al 2 settembre 2018.
Yokosuka è conosciuta per le sue bellezze naturali e, infatti, ben 3 grandi parchi parteciperanno all’evento speciale e ospiteranno i giocatori: il parco di Misaka, quello di Verny e quello di Kurihama. Oltre a Tropius, Pokémon ottenibile esclusivamente in Africa, nel sud della Spagna, a Creta, nelle isole Canarie, a Cipro, Malta, in Israele, in Libano, nel Qatar, in Arabia Saudita e Bahrain, si potrà trovare l’immancabile protagonista degli eventi Unown e molte altre novità non ancora svelate.
Un regalo verrà fatto a tutto il mondo in occasione della Zona Safari nipponica: Wingull potrà essere trovato nella sua versione cromatica da tutti i giocatori, sia in Giappone che al di fuori di esso, e comparirà con più frequenza. Inoltre, la Sfida Globale del Professor Willow avrà luogo il 1° e il 2 settembre e coinvolgerà gli Allenatori di ogni angolo del globo!
L’evento è totalmente gratuito ma, per motivi organizzativi, è necessario iscriversi tramite il sito web creato appositamente, raggiungibile cliccando QUI.
E voi, siete pronti per la Zona Safari di Pokémon GO a Yokosuka?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
sealheart
Io vorrei Rosella shiny... per adesso l'unico shiny che ho è un Cloyster
Gabar
Sono nella stessa situazione xD
Boh, non è uno dei miei Pokémon preferiti, ma lo cercherò comunque!
BlackWing
Speriamo almeno questo di prenderlo,la mia lista di shiny ammonta a un numero pari ai 273,15 K in gradi centigradi...
Warmachine_destiny
Molto bello da aggiungere nella lista dei miei cromatici:)