In attesa dell’uscità dei nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, The Pokémon Company ha annunciato la guida strategia ufficiale in lingua inglese dei nuovi titoli per Nintendo Switch.
Come da tradizione, anche questi nuovi titoli di casa Game Freak avranno una guida ufficiale la quale aiuterà passo passo tutti i giocatori che vorranno completare questa nuovissima avventura nella regione di Kanto anche sull’ultima console ibrida di casa Nintendo.
La guida sarà utile sia a chi è già esperto del mondo Pokémon sia a chi si affaccia per la prima volta al mondo dei mostriciattoli tascabili con questi nuovi titoli anche perché Pokémon: Let’s Go si presenta come un nuovo inizio per la serie e per il marchio e quindi non sarà del tutto facile ambientarsi.
Oltra alla completa procedura dettagliata dell’avventura, la guida di Pokémon: Let’s Go conterrà anche:
- Il Pokédex di Kanto con le rispettive descrizioni di tutti i 151 Pokémon
- La lista delle mosse, degli strumenti con annessa guida su come e dove ottenerli
- Informazioni utili sulle nuove caratteristiche dei titoli
- La mappa estraibile della regione
La guida è completamente in lingua inglese e non sappiamo se sarà disponibile anche tra i confini italiani ma per adesso è possibile preordinarla al costo di $24.99 attraverso la pagina dedicata su Amazon per ottenerla il giorno della sua uscita, ovvero il 23 novembre.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pokecraft
Sicuramente!
Comunque io ho sempre fatto a meno delle guide, anche se forse non ho mai completato il gioco in tutto e per tutto c'è sempre Millennium con i suoi utenti ad aiutarmi
p.s. Ancora non ho ricevuto un milione di PP per averlo detto
Dragopika22
La guida ti dirà che per affrontare la palestra di tipo roccia devi avere in squadra un Pokèmon di tipo acqua o erba
JackX
Se si compra per strategia, se si sono tenuti fedeli a Pokémon giallo, che non c'erano EV, doppi tipi, ecc... sono soldi buttati. Se si fa per collezione già ha un senso.
DarthMizu
È pieno di gente che compra roba inutile, quindi a valangate compreranno questa guida, tra le più inutile di tutte le guide pokemon secondo me. L'unico senso questi prodotti lo trovano nel collezionismo, basta, perché non mi vorrano mica far credere che per giocare a Let's go ci sarà bisogno di aiuti?
Roxua
Utile solo per collezione
Zem1992
No strategic guide for me,please
Easy
nel 2018 ha ancora una fetta di mercato la guida per un gioco facile come pokemon? 20 euro per informazioni che si trovano su internet, per giunta si tratta pur sempre di kanto, rivisitata ma sempre kanto è